NeroGiardini prosegue l’espansione retail e apre un nuovo store in Veneto
A poche settimane dall’apertura del punto vendita di Marcianise, il brand inaugura un nuovo monomarca all’interno del centro commerciale Nave De Vero di Marghera
– NeroGiardini ha inaugurato un nuovo punto vendita monomarca a Marghera, in provincia di Venezia. Si tratta del 26esimo di proprietà del brand marchigiano, che va ad aggiungersi ai 30 negozi in franchising e ai 55 shop in shop
Ospitato all’interno del nuovo centro commerciale Nave De Vero, che ha aperto i battenti lo scorso 16 aprile, lo store ha una superficie di circa 110 mq e offre le collezioni di calzature made in Italy per uomo, donna e bambino, oltre agli accessori e alla linea di abbigliamento per uomo e per donna.
L’apertura di Marghera è una ulteriore tappa del piano di espansione retail dell’azienda guidata da Enrico Bracalente, che prevede, entro il primo semestre 2014, l’apertura di altri due punti vendita monomarca in Italia.
L’obiettivo è di raggiungere, entro il 2018, per l’Italia 80 punti vendita monomarca, 50 in franchising, 300 shop in shop e circa 1.000 clienti multimarca. Quanto al mercato estero, che al momento rappresenta il 10% del fatturato totale, le nuove destinazioni, dopo Spagna, Belgio e Russia, saranno il Medio Oriente e Far East, Cina in testa, grazie alla partnership già avviata lo scorso dicembre 2013.
da adnkronos.com
[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]