Doppia new entry per lo sviluppo multicanale di Blu Holding
Sono Francesca Benati, già marketing director in Expedia, e Raffaella Tagliabue, ex responsabile sviluppo franchising in KiPoint, Gruppo Poste Italiane, le new entry di Blu Holding.
Una doppia nomina che si pone nell’ottica di sviluppo multicanale del gruppo. “Vogliamo sviluppare le agenzie sia direttamente che portandovi clienti attraverso un canale ormai affermato come internet – afferma Marco Ficarra, a.d. di Blu Holding, sul quale a questo punto possiamo dire di vantare quelle esperienze e competenze individuali di rilievo che ci consentiranno, insieme alla rete di agenzie più grande d’Italia, di far superare gli ostacoli (come il pagamento e talvolta la parziale fiducia nel mezzo) che impediscono a molti utenti di finalizzare le proprie ricerche online”.
Francesca Benati, nel ruolo di direttore ecommerce e digital, seguirà il lancio e lo sviluppo dell’attività multicanale; Raffaella Tagliabue, coordinatore sviluppo reti distributive, avrà il compito di massimizzare le potenzialità legate alla presenza sul territorio delle agenzie.
da TTG ITALIA