Sab. Apr 27th, 2024

Andrea Santaniello sbarca in Francia: apre OnHair Diffusion in Costa Azzurra

IoDonna OnHair DiffusionOnHair Diffusion sbarca in Francia, precisamente in Costa Azzurra, a Cagnes Sur Mer, dove domani si inaugurerà il primo punto francese del franchising internazionale creato dall’imprenditore campano Andrea Santaniello (partito da Lauro – Avellino).

Proprio Andrea Santaniello ha fortemente voluto l’apertura di questo punto in Francia – Costa Azzurra per rinsaldare e riaffermare la vicinanza al paese transalpino, in questo momento così delicato.

Il gruppo “Onhair diffusion” non è un semplice franchising per parrucchieri ma nasce con l’idea di essere una factory, un laboratorio, un progetto in costante evoluzione.

La missione del team è di modernizzare l’attività attraverso la formazione tecnica ed umanistica del parrucchiere e di mantenere il cliente al centro dei servizi sviluppati secondo un modello di semplificazione del lavoro che tiene conto di un risultato su misura.

Tutto pronto per il via domani al nuovo negozio francese, che vedrà sicuramente protagonista l’invenzione, brevetto internazionale, del famoso “cono”: basta cartine, stagnole e cuffie, il cono permette al colorista di lavorare sulle ciocche realizzando diversi effetti di schiaritura personalizzata e di lavorare su più zone della testa e su più colori contemporaneamente realizzando colori supernaturali.

da irpinianews.it

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

Di Margiov