Dom. Nov 24th, 2024

Open Travel Network: 100 nuovi affiliati l’obiettivo 2015

Da domani è operativa la nuova sede del network, sarà in via Silvio Pellico 42, a Roma. In merito a I Viaggi di Litta ed al processo di conversione dei punti vendita, “la maggior parte delle filiali si sono rese indipendenti e hanno aderito a Otn”, ha dichiarato Giorgio Lotti
open travel network

Ci sono novità per Open Travel Network. A partire da domani, 15 gennaio, sarà operativa la nuova sede in via Silvio Pellico 42, a Roma. Il network fa sapere che restano invariati i numeri telefonici: 06 4741609 e 06 473970.
Non è l’unica novità che riguarda la rete, sono previste, infatti, “numerose iniziative a favore delle adv per la generazione di nuova clientela attraverso eventi esclusivi dedicati”, dichiara a Guida Viaggi, Giorgio Lotti, direttore commerciale del network.
Intanto il 2014 ha portato ad Otn “un buon incremento di redditività – sottolinea il manager – ed anche di fatturato e numero passeggeri sul prodotto crociere”.
Chiari gli obiettivi numerici per il 2015 in termini di nuovi punti vendita. A tal proposito Lotti afferma che il target è di “100 nuovi affiliati”. Ad oggi la rete conta 560 adv.
Interpellato in merito a I Viaggi di Litta ed a come stia procedendo il processo di conversione dei punti vendita da adv in franchising in adv indipendenti, il manager ha dichiarato che “la maggior parte delle filiali si sono rese indipendenti e hanno aderito a Otn”. s.v.

da Guidaviaggi.it

 

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

Di Margiov