Sab. Apr 27th, 2024

original-marinesOriginal Marines prevede l’apertura di nuovi store e la conseguente assunzione di risorse
L’azienda di abbigliamento casual assumerà commesse, store manager e addetti alla vendita nel corso del 2014.

Original Marines è un franchising di abbigliamento, fondato nel 1983 per iniziativa di cinque imprenditori campani molto creativi. L’idea base fu di creare un’azienda specializzata in abiti casual e sportivi a prezzi economici e per tutta la famiglia.

Questa catena rappresenta una dinamica realtà che produce e mette in commercio abbigliamento per il tempo libero ideato per uomo, donna e bambino. Original Marines è formato da 3 gruppi: IMAP Export, che detiene il brand Original Marines e ha in gestione il network di franchising; TRADER, che si occupa dei mega-store diretti; Commerciale Campana, la quale crea e commercializza calzature.

Abitualmente, l’azienda fa un restyling annualmente aprendo quasi cinquanta store, per restare in questo modo al passo con la moda. La strategia marketing che ha consentito a Original Marines di ottenere il consolidamento nel mercato è consistita su una costante ricerca nella qualità dei tessuti, sulle innovazioni dei temi delle collezioni e sulla maniacale attenzione al rapporto qualità-prezzo.

In Italia esistono già quasi seicento punti vendita in franchising, e bisogna considerare anche 63 punti diretti, e nei prossimi mesi l’azienda ha pianificato l’iniziale apertura di 24 nuovi negozi sul territorio nazionale per cui saranno reclutate da iniziali 140 risorse fino alle 250 definitive. Il 20 per cento dei futuri negozi sarà a gestione diretta, mentre la maggior parte saranno sempre in franchising e verranno aperti soprattutto fuori Italia.

Original Marines ha lo scopo di raggiungere quota 800 negozi in Italia, oltre che proseguire l’espansione internazionale. Chi vuole lavoro può scommettere su questa azienda. Le possibilità d’inserimento per le nuove aperture, riguarderanno principalmente commesse, addetti alle vendite, store manager e responsabili di negozio.

Quindi, se cercate un lavoro dinamico e stimolante, Original Marines offre l’opportunità di mandare una candidatura spontanea per entrare a far parte del Gruppo, in Italia. Recatevi sul sito Internet di Original Marines dove, facendo clic sulla dicitura ”Lavora con Noi”, potrete inviare una candidatura spontanea, inoltrando il curriculum mediante la compilazione dell’apposito form all’interno della pagina. Original Marines contatterà poi le risorse in linea con le esigenze professionali delle varie aree lavorative.

Nicola Celentano da supermoney.eu

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

Di Margiov