Imprese in rosa: aprire uno studio di infortunistica stradale in franchising
Le donne che sognano di avviare uno studio di consulenza o di servizi, da oggi hanno un’opportunità in più: quella di affiliarsi ad una rete nazionale per aprire un’agenzia di infortunistica stradale.
A proporre il franchising è il marchio Parte Lesa www.partelesa.it azienda con sede a Padova, specializzata nel settore dell’infortunistica e delle pratiche di risarcimento danni.
I settori in cui un’agenzia di disbrigo pratiche risarcitorie può operare sono: malasanità, infortuni sul lavoro, conciliazione, rivalsa del datore di lavoro, incidenti stradali.
L’azienda, una Spa formata da una rete di professionisti specializzati nel ramo risarcimenti ha lanciato l’idea del franchising per avviare dei punti vendita su tutto il territorio nazionale.
Chi fosse interessato ad avviare un franchising in questo settore deve mettersi in contatto con l’azienda compilando un modulo sul sito della stessa, raggiungibile al link franchising.
Solo con il modulo di contatto si potranno conoscere le condizioni per affiliarsi. L’azienda offre formazione ed assistenza nella fase di avvio del’attività che offre buone prospettive di guadagno vista la forte richiesta di servizi nel ramo risarcimenti, da parte dell’utenza.
L’affiliazione è aperta sia a uomini che donne. Queste ultime sono state anche oggetto della campagna pubblicitaria di email marketing che l’azienda sta realizzando in questi giorni attraverso i media ( non è il caso del nostro post). Insomma un’idea in più per creare impresa nel settore dei servizi.