Ven. Apr 26th, 2024

Nuovo franchising nel settore della ristorazione veloce:
fish burgher,meat burgher, bistrot e pizzeria.

pesce bueno-logo franchisingTutto fast e low cost. Ecco la ristorazione con un nuovo concept:alta qualità delle materie prime, piatti nuovi e senza concorrenza.
Il menù va dalla linea fish con tonno burgher, salmon burgher, gambero burgher, fish burger, cod burger, alla linea di carne scelta con hamburger classico, maxiburger, specialburger e cesarburger con pollo fresco grigliato.

Scelta anche per vegetariani e vegani con il parmigianburger e  il veganburger.
Al bistrot con il  Polpo Bueno, tagliata di tonno grigliato al balsamico, il fish and chips, tartara di tonno e di manzo e le nostre insalatone: cesarsalad, insalata greca e estiva.
Alle pizze per tutti con un accorgimento speciale per i celiaci e non ci dimentichiamo dei bambini con piatti studiati e  creati appositamente per loro.
Il tutto accompagnato da bibite, birre nazionali e d’importazione e vini.
Vogliamo sottolineare che il BUNS (pane classico da hambugher americano) lo facciamo noi!
Il metodo Pesce Bueno garantisce un sistema di lavoro volto ad ottimizzare i tempi, i costi e l’impiego del personale oltre che delle materie prime che sono scelte e lavorate dalla sede centrale che fa da centro acquisti.
Il personale non deve essere necessariamente del settore in quanto riceve la formazione che serve direttamente nel punto vendita.
La sede centrale si occupa inoltre del lancio promozionale e della pubblicità per tutta la durata del contratto.
Da segnalare anche il servizio take away.

I ricarichi sulla merce arrivano al 300% ed oltre.
Non si chiedono royalties
Metratura richiesta dai 70mq .
Investimento dai 45.000€ ai 52.000€ comprensivo di arredi completi e attrezzature e prima fornitura  per il punto vendita

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

Di Margiov