Peterland il franchising della patatina e del Take Away


I prodotti Peterland sono tutti di altissima qualità e i nostri menù, sono ricchi di sapori unici e genuini.

Le patatine, fiore all’occhiello degli store, sono originali MasterChips, olandesi, fresche e di prima scelta, selezionata tra più di 100 varietà diverse, cotte al momento con il metodo olandese dello Chef Peter. La certificazione O.A.C. (Original Amsterdam Chips) garantisce l’inconfondibile sapore dei cuoppi d’Olanda: patatine dorate e saporite, morbide dentro e croccanti fuori. L’abbinamento con le nostre oltre 25 esclusive salse, rende il prodotti sempre vincente!

peterland-logoAffidati alla nostra serietà e competenza per il tuo franchising di sicuro successo. Il nostro sistema di affiliazione, garantisce valide e concrete opportunità di business con un minimo e mirato investimento. Assistiti dal nostro team, composto da motivati e appassionati professionisti del settore, sarai guidato in tutti gli aspetti in modo semplice ma molto efficiente. Dalla ricerca della location giusta, alla fattibilità tecnica e commerciale del progetto, dalla produzione degli arredi, all’assistenza nelle opere murarie, dalla produzione degli impianti tecnici, alla loro posa in opera. I nostri arredi sono prodotti da maestri artigiani, le nostre attrezzature sono di aziende leader mondiali nel settore, i nostri colori sono giovanili, vivi e accattivanti, per garantire ai nostri store un format gradevole, funzionale, europeo e d’impatto per il consumatore.

Architetti, ingegneri, arredatori e grafici, chef, addetti al marketing, insomma tutto il nostro team ha un solo ed esclusivo obiettivo: far crescere la famiglia Peterland accontentando sempre il cliente, senza mai tralasciare l’indiscussa qualità dei nostri store e dei nostri prodotti.

L’assistenza post-vendita è garantita da un un visual di zona, che seguirà lo store in modo discreto ma costante, facendoti sentire realmente partner di una grande famiglia. Nulla è lasciato al caso! Tutto è scrupolosamente calcolato per far crescere la famiglia Peterland, nella massima serietà e trasparenza. La nostra garanzia è la soddisfazione dei nostri partners: da Verona a Bologna, da Firenze a Ferrara, da Roma a Napoli, da Catanzaro a Messina!

Un efficiente sistema logistico, operatori e addetti specializzati, garantiscono consegne celeri e gestioni semplici ed ottimali. Non c’è bisogno di alcuna esperienza nel settore, saranno i nostri addetti a predisporre e istruire il personale, garantendo al partner un immediato successo.

Un team di Chef è costantemente alla ricerca delle tendenze del mercato europeo e, inoltre, siamo sempre capaci di valorizzare il territorio d’appartenenza dei singoli store con menù dedicati alla terra d’origine, per rendere la qualità sempre il centro del nostro mondo.

da sitoaziendale

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]