Piquadro sceglie Verona per l’apertura di due punti vendita

Piquadro, marchio italiano di prodotti per il business e il viaggio dal design innovativo e dall’alto contenuto tecnologico, arriva in forze a Verona con l’apertura di due punti vendita monomarca. La prima boutique ad insegna Piquadro di Verona ha aperto i battenti nel cuore del centro storico, al numero 7 di Piazza delle Erbe. La seconda sarà inaugurata giovedì 10 giugno all’interno del centro commerciale La Grande Mela Shopping Land di Lugagnano di Sona.
A portare il marchio Piquadro in centro città è un nome noto ai veronesi, l’ex attaccante dell’Hellas Verona Stefano Ghirardello.
Partner di Piquadro nell’apertura del negozio a Lugagnano di Sona è invece Quantum Retail Srl, la società di Spino d’Adda (CR) specializzata nella gestione dei negozi con la formula del franchising già proprietaria di tre negozi Piquadro.
Con i negozi di Verona Piquadro porta a 81 il numero delle sue boutique nel mondo, 46 delle quali in franchising.
Ed è proprio il ruolo dei franchisee che sottolinea Pierpaolo Palmieri, Direttore Commerciale di Piquadro: «Siamo particolarmente orgogliosi che sempre più imprenditori scelgano di diventare partner di Piquadro. Il loro contributo è determinante per l’espansione della nostra azienda che continua a investire e crescere nonostante la difficile congiuntura economica».
l nuovi punti vendita di Verona, firmati dall’architetto e designer Karim Azzabi che da anni si occupa dell’immagine coordinata del brand a livello globale, ripropongono in tutti i loro elementi l’originale concept store Piquadro: la modularità e il preponderante utilizzo del laminato metallico, della tecnologia e della luce. Unico cenno di colore, l’azzurro istituzionale Piquadro.

da mondoraro.com

Di Margiov

Un pensiero su “Piquadro a Verona apre due punti vendita”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *