Dom. Apr 28th, 2024

pois-franchisingPOIS, da oltre 25 anni, è il marchio di moda Made in Italy per la donna che vive la vita appieno, che non ha paura di esprimersi e di stupire con un look originale sia al lavoro che nel tempo libero: è per questo che il motto POIS è “WORK HARD, PLAY HARD- THINK POISITIVE!”.

POIS presenta 4 collezioni principali all’anno: Primavera, Estate, Autunno/Inverno e Sera. Ciascuna di queste collezioni è integrata da almeno 4 “flash” addizionali, che hanno la funzione di sviluppare i temi di maggiore successo e di integrare la collezione con nuove proposte in risposta alla richiesta di mercato del momento. Più di 1000 articoli sono prodotti per stagione, e nuovi modelli sono introdotti ogni settimana. POIS è inoltre capace di rispondere alle richieste particolari di ogni mercato, ad esempio in termini di sviluppo di taglie speciali.

POIS è conosciuto in Italia e all’estero attraverso il proprio sito internet e i cataloghi stagionali; la pubblicità in televisione, su riviste di moda e sul web; la presenza sui maggiori siti di social-networking e sui portali web del settore; gli eventi promozionali e le fiere del settore. POIS veste inoltre da anni le star della televisione e del cinema italiano. POIS è presente in oltre 100 paesi: per conoscere tutti gli store consulta la pagina Punti Vendita.

da sito aziendale

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

 

Di Margiov