Dom. Nov 24th, 2024

preca brummel logo franchisingPreca Brummel spinge sul retail nazionale ed internazionale

MODAONLINE – Il secondo semestre 2014 vede Preca Brummel, azienda leader nell’abbigliamento bambino 0-16 anni con i brand Brums, Bimbus e Mek, continuare nella sua strategia di espansione non solo all’interno dei confini nazionali ma anche e soprattutto all’estero.

A partire dai mesi estivi infatti, il Gruppo di Carnago (VA) ha segnato tre nuove importanti opening nell’Europa centro-orientale e una in Italia, tutte con la formula ormai consolidata e vincente del franchising, a distanza di 25 anni dall’apertura del primo negozio con questa tipologia di affiliazione commerciale.

Ad Agosto è stato inaugurato il primo punto vendita Brums in Kazakistan e precisamente ad Almaty, la città più popolosa del paese, con 1.128.000 abitanti ed ex capitale dello stato fino al 1998.

A inizio Settembre invece è stato aperto il negozio Bimbus a Kosice nella Slovacchia dell’est, mentre due mesi dopo nella capitale Bratislava, all’interno del Centro Commerciale Bory ha fatto il suo debutto lo store Brums. In Italia invece spicca l’opening Bimbus a Bormio (SO), una tra le più note località turistiche italiane situata in Valtellina e meta di villeggiatura sia in estate che in inverno. Questa apertura è avvenuta a inizio Novembre attraverso Mamme Fanno Impresa, il progetto nato nel 2011 che Preca Brummel ha studiato a misura di mamma e che offre condizioni di affiliazione esclusive e vantaggiose e attività di supporto per l’apertura di un punto vendita in franchising con i marchi Brums e Bimbus.

Prima della fine dell’anno invece sorgerà un secondo punto vendita Brums a Baku, capitale dell’Azerbaijan, nonché la più grande città e il più grande porto del paese e di tutto il Caucaso.

Con una leadership ormai consolidata in Italia, l’obiettivo aziendale per il futuro è quello di proseguire lo sviluppo della propria presenza non solo in Europa continentale, ma anche nel Medio Oriente, in Est Europa e nelle Americhe grazie alle numerose manifestazioni d’interesse da parte di importanti gruppi internazionali.

da modaonline.it

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

Di Margiov