Ven. Set 27th, 2024

rabona mobile franchising RODOTTI E SERVIZI
Ogni punto vendita della rete in franchising Rabona rivende prodotti e servizi legati al mondo della telefonia mobile.
SERVIZI
Attivazione SIM con relativi piani tariffari disponibili.
Ricariche telefoniche RABONA MOBILE by Nòverca.
Assistenza  riparazioni smartphone e tablet.
PRODOTTI
Smartphone brandizzati RABONA, smartphone dei maggiori brand internazionali, cover/custodie RABONA, cover/custodie originali per tutti i prodotti dei maggiori brand e tutti gli accessori per smartphone e tablet.
L’INVESTIMENTO
Nell’investimento è compreso, insegna, stigliatura completa, registratore cassa, prima fornitura di merce, computer,  software, tutto il materiale necessario per l’avviamento del punto vendita e utilizzo del marchio RABONA per pubblicità locale.
Per i locali è richiesta una connessione internet ADSL.
SUPPORTO PER L’AFFILIATO
COMUNICAZIONE : A livello nazionale tramite TV, giornali, internet e sposorizzazioni di vario tipo che verranno comunicate di volta in volta all’affiliato.
FORMAZIONE : Sarà cura del team RABONA fornire tutte le informazioni relative all’attività che si svolgerà presso il punto vendita.
ASSISTENZA : Un referente di supporto diretto all’interno della struttura sarà sempre a disposizione dell’affiliato per qualsiasi chiarimento o suggerimento.
VANTAGGI : Un’impresa in proprio e supporto totale da parte dell’azienda.
IL CONTRATTO
DURATA : La durata del contratto avrà un minimo di 3 anni rinnovabile di volta in volta oppure d’accordo con l’affiliato, si può concordare una durata personalizzata.
SERVIZI :  L’ azienda si obbliga ad erogare una serie di prestazioni e servizi gratuiti a favore degli affiliati (copertura pubblicitaria a livello Nazionale, supporto nella fase di pre-apertura, apertura e gestione del punto vendita, formazione del personale).
DOVERI : L’affiliato avrà il dovere tenere il punto vendita sempre assortito con prodotti in esclusiva a marchio RABONA e brand partner.

Il franchisee ideale è dinamico e orientato al contatto diretto con il cliente. Essendo l’attività di tipo imprenditoriale è richiesta capacità di organizzazione e gestione del punto vendita. Sono richieste, inoltre, precisione e affidabilità nella gestione dell’iniziativa, coinvolgendo l’immagine e il marchio del franchisor e della rete.

da sito aziendale

 

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

Di Margiov