La Roberto Giannelli è nata per produrre e distribuire il brevetto internazionale “sandali a lacci sostituibili“.
Si tratta di un sistema pratico e innovativo che consente di poter agganciare su una sola suola quanti “uppers” vogliamo, differenti per colore, materiale, modello e taglia. Si tratta di un prodotto molto appetibile per un target femminile molto vasto; infatti, solo cambiando colore o accessorio, possiamo fare diventare il sandalo elegante, etnico, sportivo, ect… sempre in abbinamento con il vestito o l’accessorio.
Questo sistema consente un vero risparmio sia in spazio (in una piccolissima travel bag ci stanno tantissime combinazioni di uppers e di accessori) sia economico, in quanto dopo che si è acquistata la suola si cambia solo la parte di sopra ad un costo molto contenuto.
La ditta dopo varie esperienze all’estero ha deciso di puntare anche sul mercato italiano. Nell’estate 2013 abbiamo aperto i primi 3 negozi monomarca a Lerici, Alcamo e Alghero.
La proposta di affiliazione
La formula che proponiamo è il negozio monomarca o anche corner. Anche se si tratta di un prodotto estivo, il negozio è rifornito tutto l’anno grazie ad un campionario invernale e da ballerine e décolleté personalizzabili per le mezze stagioni.
Il nostro negozio non deve essere molto grande (massimo 25-30 metri quadri) perché la mostra è anche il magazzino e il poco spazio utilizzato è una delle sue caratteristiche.
Si presta molto bene per i centri commerciali, per le strade centrali o comunque per vie con alto numero di presenze. Riteniamo ottimale per un punto vendita un bacino di utenza di circa 50.000 abitanti.
da ilsalonedelfranchising.com
[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]