Ven. Set 27th, 2024

rock-station-8591TI PIACE IL LOCALE? VUOI APRIRE ANCHE TU UN ROCKSTATION CAFE?

Cerchiamo affiliati a Roma, Milano, Bologna, Torino, Padova, Rimini, Udine, Pordenone, Bari, Firenze, Sassari, Alghero, Brescia, Peschiera del Garda.

Rockstation 8591 cafe nasce solo nel 2014: un’azienda giovane gestita da giovani che vuole farsi strada e raggiungere il successo. Vogliamo centrare l’obiettivo creando una solida rete di franchising, una catena dove l’eccellenza del prodotto italiano si incontra con il vero rock inglese in una cornice tipicamente statunitense.
Caratteristiche

Rosso, bianco e nero sono i colori del marchio e pertanto dovranno primeggiare anche nel locale. Ad arredare le pareti saranno presenti quadri riguardanti i temi della musica rock e della cultura statunitense. Questi potranno essere di varie dimensioni in base alle caratteristiche peculiari del locale e il quanto più possibile in armonia con esso. La location stessa detterà le misure del bancone principale e il suo materiale, in modo tale che l’ambiente risulti nel suo insieme coerente, raffinato e soprattutto accogliente. Punto di forza dell’arredamento dovranno essere gadget musicali, strumenti e in particolare chitarre provenienti dai grandi della musica rock.
Linee da seguire

Rockstation 8591 cafe si propone in prima battuta al pubblico come paninoteca. Offre una linea di hamburger e una di panini: i Big35, delle dimensioni appunto di 35 cm. Ogni elemento di entrambe le linee porta il nome di un gruppo o cantante rock, così da permettere al consumatore di calarsi in un’atmosfera rockeggiante! Il locale propone inoltre un nuovo genere di dessert, il frullacino: un gustoso e fresco milk-shake a base di ghiaccio e frutta fresca, caffè e altri deliziosi ingredienti. La giovinezza dell’azienda è garanzia di innovazione, le idee in cantiere sono molte e aspettano solo di prendere vita.
Chiavi in mano

La location potrà essere scelta sia dal franchisor sia dal partner a patto che essa rispetti gli standard stabiliti. Dovrà essere collocata all’interno di centri commerciali o in centri urbani purché in posizione strategica (con questo intendiamo un gran passaggio di persone e facilità di accesso, parcheggio ecc.). Da contratto il franchisor fornirà cucina, tavoli, sedie, bancone, frigoriferi e l’occorrente per arredare il locale.
Investimento

Per la realizzazione del locale chiediamo come investimento 1.000€ per mq, e un locale che parta da un minimo di 250 mq. Questo compenso servirà per l’allestimento della cucina completa, bancone, sedie, tavoli, illuminazione e gadget per la decorazione del locale.

da sitoaziendale

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

Di Margiov