Mer. Mag 1st, 2024

s1casa-franchising-logoGruppo Immobiliare s1casa ha sviluppato un format ad alto valore per gli affiliati, integrando una maggiore specializzazione ed una gamma di servizi  diversi e complementari alla classica intermediazione immobiliare.
La contrazione del mercato immobiliare e l’accesa competizione hanno portato al declino di tante agenzie appartenenti a diversi franchising immobiliare, a causa dei costi a carico degli affiliati ma soprattutto per le metodologie applicate, tutte  molto simili ed ormai obsolete.
Con il Franchising Immobiliare di s1casa sarai in grado di avviare la tua agenzia in tempi brevissimi ed in maniera indipendente ma con la garanzia di essere assistito costantemente, nell’operatività quotidiana o nella pianificazione delle attività a lungo termine, dalla casa madre.
Il concept delle nostre agenzie sono ambienti operativi dinamici e flessibili, dal design minimale, moderno ed elegante, accogliente e comodo, situate in locali fronte strada su vie di importante passaggio pedonale o veicolare ed aventi una superficie minima di 30 mq.

Investimento a partire da 5500 euro  vedi S1casa.it

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

 

Di Margiov