Aderire al progetto franchising ” SPACCIOCAFFÉ ” significa avere l’opportunità di entrare nel mondo del lavoro come imprenditore autonomo, con la sicurezza di avere alle spalle un gruppo solido come Corretto Suite, con una filosofia di produzione importante e rigorosa, che punta sulle capacità di ognuno valorizzandole.
SPACCIOCAFFÉ si pone come interlocutore specializzato nel segmento dei “porzionati”: comunica proponendo periodicamente nuovi prodotti e ascolta il cliente in modo da capirne le esigenze e proporre a ognuno il prodotto giusto per soddisfare le proprie necessità in fatto di gusto e di prezzo.
SPACCIOCAFFÉ è la catena di negozi specializzati nella vendita di capsule e cialde di caffè, tè, tisane e bevande solubili compatibili con le macchine da caffè domestiche in particolare Bialetti, Illy, Espresso Italia, Nescafé Dolce Gusto e chiaramente tutta la linea Corretto Suite.
SPACCIOCAFFÉ offre miscele di caffè pregiati in grani e macinati, sempre tostati e lavorati freschi. Una particolare attenzione è data inoltre ai prodotti naturali con estratto di Ginseng con la linea a marchio N°1 NumberONE SportCaffè®.
SPACCIOCAFFÉ rende disponibili sia la versione originale, sia quella a marchio compatibile ottenendo ingenti risparmi, in particolare per le macchine da caffè a tecnologia Lavazza® e Nespresso®.
INVESTIRE IN SPACCIOCAFFE’
Decidere di investire in un mercato solido ed in costante espansione che ha visto negli ultimi anni un incremento del fatturato pari al 40% con la certezza del marchio SPACCIOCAFFÉ.
Ti assistiamo in ogni fase: nella pre-apertura del negozio, durante l’inaugurazione e nel post-apertura, grazie a programmi di formazione e alla dotazione di un software gestionale che ottimizza non solo l’aspetto fiscale del negozio, ma fornisce un valido aiuto nel gestire gli acquisti, razionalizzare le scorte ed analizzare le vendite, garantendo un monitoraggio continuo dell’attività con statistiche sulle vendite e i prodotti.
IL PUNTO VENDITA:
Superficie ideale compresa tra i 30/50 mq;
Investimento di circa 20.000,00 euro prevede il punto vendita chiavi in mano compreso del magazzino prodotti per la prima fornitura;
Contributo in pubblicità di 1.500,00 euro annui.
ZERO CANONE ANNUO E ZERO ROYALTY
La famiglia dei negozi SPACCIOCAFFÉ cresce economicamente attraverso una crescita professionale, la qualità dei prodotti e la vicinanza della Casa madre.
I REQUISITI MINIMI per candidarsi:
Età compresa tra i 25 e i 60 anni;
Capacità finanziaria personale di 20.000€ oppure i requisiti per accedere ad un finanziamento;
Disponibilità a cercare o disporre di un locale adatto ai requisiti alimentari con bagno, tra i 30/50mq e con possibilità di parcheggio, fermata temporanea o in zona ad alto flusso pedonale.
da ilsitoaziendale
[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]