Mer. Mag 22nd, 2024

fieraprima space sharing logo franchisingAffiliarti a FieraPrimaSpaceSharing Franchising
Con FieraPrimaSpaceSharing®  puoi affittare uno spazio, una vetrina, una parte o tutto il tuo negozio per brevi periodi. Se non hai un negozio e hai deciso di aprire una nuova attività ti mettiamo a disposizione la formula “chiavi in mano”: pensiamo a tutto noi.

Perchè aprire uno FieraPrimaSpaceSharing®

Qual’è il tuo compito?
Vendere e promuovere in maniera professionale, per un breve periodo,  i prodotti di altre aziende nel tuo negozio.

Cosa posso affittare?
​Qualsiasi spazio, vetrine, mensole, ripiani espositivi, bacheche e tutto ciò che permette una visibilità al prodotto che ti verrà affidato.
A chi affittare?
A chi decide di poter avere, su una piazza importante, un proprio punto vendita nel periodo più di interesse per il proprio business. Questa opportunità è altrettanto interessante per testare un nuovo prodotto o servizio, per fare azioni di direct marketing, per disporre di uno spazio alternativo e di supporto, per esempio, nei periodi di fiere e mostre o a titolo sperimentale.
Chi si occupa di affittare gli spazi?
Fieraprimaspacesharing®, grazie alla collaborazione con L’avefi (associazione Espositori Fiere artigiane) dispone di  un database di potenziali espositori per il tuo Negozio e pubblicizzerà costantemente il tuo Newspacesharing
Quali prodotti saranno esposti nel tuo negozio?
Dopo aver valutato insieme a Fieraprima Space Sharing  le categorie merceologiche attinenti al tuo contesto commerciale, potrai decidere autonomamente chi e cosa accettare delle proposte che ti verranno inoltrate.
Quali spese avrai?
Dopo l’affiliazione non avrai nessuna ulteriore spesa e non dovrai pagare nessun Royality per tutto il periodo di contratto
Il tuo guadagno?
L’intero importo dell’affitto richiesto (es.: una vetrina 2 metri per 1.50, per un mese 800€ + iva) + 5% netto sul venduto per gestione cassa e carte di credito.
Le aziende ammortizzeranno il costo d’affitto del tuo negozio e porteranno un ulteriore guadagno alla tua azienda.

Chi gestisce il prezzo del prodotto?
​Il prezzo del prodotto lo gestisce l’espositore, al prezzo verrà aggiunto l’iva (che tratterrete voi) e il 5% netto sul venduto per rimborso gestione cassa e carte di credito.
Chi si occupa della parte contrattuale e burocratica e del rapporto tra te e l’espositore?
​Pensa a tutto FieraPrima Space Sharing®  Con l’affiliazione avrai un contratto da firmare e il vademecum per un sereno spacesharing.

da sitoaziendale

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

Di Margiov