Mar. Mag 21st, 2024

Malo lancia lo store online

Il cashmere di Malo, acquisito dalla cordata aretina Evanthe lo scorso novembre, si prepara a sbarcare con il proprio store online per raggiungere un target sempre più ampio di pubblico. Oggi lo “store.malo.it” propone una gamma di circa 300 prodotti con l’obiettivo di superare i 500 entro la fine di settembre.

“Questo è uno dei primi passi mossi dal nuovo management di Malo”, ha dichiarato il nuovo CEO Giuseppe Polvani ex manager di Prada. “Il nostro obiettivo è di una rapida ripresa e crescita del brand grazie alla giusta combinazione di innovazione e tradizione”.

Insieme allo store online è stata aperta anche la pagina Facebook ufficiale con l’intenzione di creare un rapporto diretto con gli users e far conoscere da vicino il mondo del cashmere 100% Made in Italy. Ad oggi l’azienda gestisce direttamente13 boutique in Italia, Europa e Stati Uniti oltre a una catena di negozi in franchising in Europa, Giappone e Corea. Il piano gestionale sotto la nuova proprietà prevede di incrementare la rete di distribuzione commerciale e confermare la presenza del marchio nei migliori multimarca del mondo.

da PAMBIANCONEWS.COM

Di Margiov