Taxiverde è la prima rete nazionale di trasporto sociale, spinta da una forte carica motivazionale, dalla grinta e dallo spirito d’iniziativa. Taxiverde opera sul territorio dal 2006 contando all’interno della struttura numerosi operatori qualificati che prestano giornalmente i propri servizi alle famiglie di tutta Italia con un unico obbiettivo comune: estendere il proprio raggio d’azione a quante più persone con disagio sociale esistenti; offrendo e garantendo diverse tipologie di servizi che accolgano appieno i desideri del cittadino.
Far parte della rete è molto importante sia per potersi avvalere dei servizi e degli strumenti messi a disposizione dalla casa madre in modo da sviluppare un percorso di crescita costante, sia per poter condividere le esperienze, i successi e le nuove iniziative di un team motivato di imprenditori che operano su tutto il territorio nazionale.
Taxiverde è: un servizio unico di cui non si può fare a meno.
Da oggi puoi…!!!
L’imprenditore sociale è colui che ha una grande capacità di visione e un approccio “fuori dagli schemi”, riuscendo a sviluppare un modello vincente per crescere di dimensione.
Questi uomini sono una chiara ed evidente dimostrazione del “Si Può Fare”, un esempio illuminante anche per i giovani che si stanno approcciando al mondo del lavoro per proporre loro una nuova strada per lavorare garantendo il proprio futuro.
Affiliarsi a Taxiverde significa diventare, grazie all’esperienza maturata negli anni, oltre ad un imprenditore sociale di successo anche un importante punto di riferimento nella realtà socio-assistenziale e sanitaria.
Per entrare a far parte della rete ed aprire un centro Taxiverde non occorre aver maturato già un’esperienza imprenditoriale o aver lavorato nel sociale, ma, semplicemente, avere voglia di entrare in un settore in forte e costante crescita, essere motivati e dinamici!!!
Superficie 20 40 metri quadrati
Investimento a partire 15000 euro
da sitoaziendale
[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]