The King of Salads è un progetto basato sulla realizzazione di una catena franchising di fast food (fast good) e take away, basato su una caratteristica unica nel suo genere in tutta Italia ,al centro di questo progetto c’è l’insalata, acquistata direttamente dai contadini locali.
Oggi il prodotto che offre The King of Salads gode di una richiesta altissima ed in continua crescita.
L’obbiettivo e di promuovere i prodotti locali attraverso una rete di punti vendita accoglienti, di buon gusto, rifiniti con uno stile moderno e tecnologico, che aiuta il cliente per la prima volta a personalizzare con prodotti a km 0 il proprio green food.
Paninerie, i fast food, le pizzerie, si trovano ad ogni angolo, ma un luogo dove poter trovare un concentrato dei più freschi prodotti della zona, non è impresa facile.
Un punto vendita The King of Salads situato in una zona vicino ad uffici, banche, università, stazioni, aeroporti, stabilimenti balneari, centri storici e culturali, risulta essere l’investimento per chi ha in mente di mettersi nel mondo del business con successo assicurato.
La nostra politica aziendale è basata sul contributo alla diffusione della cultura del “mangiar sano” a impatto zero.
Fino a poco tempo fa molti usavano l’insalata esclusivamente come contorno ma grazie ai suoi benefici per la salute, per i tempi di preparazione molto brevi e per estetici hanno reso questo prodotto uno dei più consumanti nella quotidianità di ognuno di noi, ma purtroppo troppo spesso la scelta ricade su prodotti di quarta gamma, come le insalate pre-lavate e imbustate.
La nostra missione quindi è quella di far offrire ai nostri clienti un prodotto di alta qualità, invitante, fresco e salutare, creando una catena organizzata di punti vendita in tutto il mondo. Tutto naturalmente a km zero.
Si offre un prodotto completamente diverso dal solito fast food
Prodotti a km 0, di alta qualità, ricercati ed amati dalla clientela, con una richiesta in continua crescita.
Supporto garantito da un’azienda giovane, solida e dinamica, che verifica nei propri uffici tutte le statistiche che i vostri computer elaborano giornalmente fornendo un servizio tecnico di assistenza professionale ed efficace.
Non è richiesta una particolare esperienza del settore.
Investimento minimo nel locale.
Bassi costi di gestione del personale.
Alti guadagni.
Facile e attento trasferimento del know–how, grazie stage fatto in un nostro punto vendita.
Concorrenza inesistente.
Supporto pubblicitario on line.
Il tuo cliente può ordinare on line e ricevere il prodotto a casa o in ufficio.
Cosa è richiesto
Spirito di imprenditorialità.
Location ottimale:
Nel centro città
In prossimità di: banche, ospedali, uffici, zone turistiche
Nei centri commerciali, stazioni e aeroporti
Spiccata predisposizione per i rapporti diretti con la clientela
Come aprire un The King of Salads
Dopo un’attenta ed accurata valutazione del nostro progetto, il candidato affiliato si impegna a bloccare la zona di vendita esclusiva con una caparra , che verrà scorporata al saldo finale, con questo impegna l’azienda proprietaria del marchio a mantenere una esclusiva di zona e altrettanto impegna l’affiliato nello sviluppo del progetto nei modi e nei tempi previsti e concordati.
Dopo la conferma della idoneità della location da parte della società proprietaria del marchio, il cliente dovrà fornire a The King of Salads: fotografie, certificazioni e planimetrie del locale.
da sitoaziendale
[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]