Dom. Nov 24th, 2024

todo-franchising logo
PERCHE’ TODO FRANCHISING

Settore in espansione – Il vending è oggi un settore in forte espansione e si stima crescerà in maniera esponenziale nei prossimi anni.

Format innovativo – TODO propone un format vivace e originale, vicino ai giovani. Un mondo colorato con una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare i bisogni della clientela più esigente.

Esperienza consolidata – Chi sceglie di aprire un TODO POINT può avvalersi del solido know how della BVA AUTOMATIC, da sempre attiva in questo settore.

Formazione e assistenza in fase di start-up – TODO FRANCHISING crede nel lavoro di gruppo pertanto assisterà il suo affiliato offrendo formazione e assistenza in fase di start-up e rimanendo costantemente a disposizione per ottimizzare la gestione dei propri punti vendita.

Supporto pubblicitario – L’affiliato potrà disporre di un accurato progetto di comunicazione e promozione già individuato dalla TODO FRANCHISING e personalizzato rispetto allo specifico target di riferimento scelto.
TODO FRANCHISING progetta, realizza e consegna ai suoi affiliati un vero e proprio negozio “chiavi in mano” nel settore del vending, un format innovativo che in pochissimo tempo li metterà nelle migliori condizioni per partire e gestire l’attività.

La formula è quella del franchising, o affiliazione commerciale, uno dei modi più facili per “metterti in proprio” che permette notevoli vantaggi in termini di acquisizione di know how, di consulenza e assistenza, ma soprattutto che offre la possibilità di ottimizzare il tuo investimento con un sostanziale risparmio di tempo.

Saremo sempre al tuo fianco dai primi contatti sino all’apertura dell’attività, nonché durante la normale gestione del tuo negozio.

Cosa offriamo
– Studio di fattibilità
– Personalizzazione del punto vendita con vasta gamma di distributori
– Assistenza e formazione allo start up
– Know how tecnico e commerciale
– Consulenza per azioni locali di comunicazione e marketing
– Possibilità primo carico merci da noi (opzionale)

Cosa chiediamo
– No fee d’ingresso
– No royalties
– Poche ore di impegno alla settimana
– Investimenti di avvio relativamente contenuti
– Esperienza pregressa nel settore: non necessaria

da sitoaziendale

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

Di Margiov