L’Azienda
Tutti Frutti Frozen Yogurt è stata creata cercando di associare l’idea di un prodotto di alta qualità, fornendo un sano Frozen Yogurt, con l’idea di mettere a disposizone del nostro Cliente un moderno concetto di self-service.
Abbiamo unito queste due idee nel sud della California, quando abbiamo iniziato la nostra grande avventura nel 2008 e da allora, é diventato il più importante marchio di Frozen Yogurt self-service in tutto il mondo!
I nostri clienti possono trovare un’offerta di punti vendita Tutti Frutti Froze Yoigurt, sia diretti di proprietà che indipendenti, negli Stati Uniti ed in oltre 48 paesi tra cui Australia, Canada, Russia e Malesia, ai quali si aggiungeranno tra poco nuove aperture, soprattutto in Europa, attraverso il lancio di un Programma di Sviluppo del Franchising, implementato nel 2013.
La proposta di affiliazione
Tutti Frutti deve la sua eccezionale crescita e leadership di mercato a una combinazione di fattori di successo che rendono unica la sua offerta. La varietà e la qualità della nostra straordinaria gamma di prodotti, con yogurt surgelati e prodotti freschi, è stata creata per soddisfare tutti i gusti e tutte le età.
Tutti Frutti Frozen Yogurt® ha sviluppato oltre 100 ricette: crostata, tradizionale, cremoso, unico, soia e sorbetto; una vasta gamma di combinazioni, infinite e buonissime, create attraverso un assortimento di condimenti freschi e secchi, per avere la possibilità di creare il proprio “frozen yogurt fai da tè”!
Ma parliamo di salute e benessere: yogurt naturali e sciroppi senza dolcificante o aromi artificiali, conditi con frutta biologica di produzione locale, noci e cereali, incontrano i gusti di un pubblico attento alla salute.
Offriamo anche yogurt senza glutine, di soia, a base di yogurt, per persone intolleranti al lattosio e senza zucchero, per i diabetici.
Il concept self-service, centrato sul cliente, permette loro di godere appieno dell’esperienza unica di Tutti Frutti Frozen Yogurt®. I nostri Affiliati sono supportati e formati in ogni punto vendita per offrire il miglior Servizio alla propria clientela ed acquisire competenze manageriali per gestire il proprio business; ed il concept del self-service è un fondamentale contributo al loro successo commerciale.
Le vendite per metro quadrato sono più alte rispetto ad un negozio tradizionale: i nostri clienti tendono a gestirsi liberamente e la produttività degli stessi è ottimizzata, con azzeramento dei tempi di attesa, se paragonati a quelli del Servizio tradizionale. La redditività è incrementata dallo stretto controllo sui costi del personale e su quelli di gestione, generando così un forte impatto positivo alla fine del bilancio di esercizio.
Il nostro sistema franchising richiede una Fee iniziale di 25.000 €; Royalties del 6% del fatturato netto realizzato annualmente. L’Investimento iniziale per il lancio del punto vendita: circa 125.000 €; la dimensione ottimale minima per punto vendita è tra i 50 e gli 80 mq; la durata del nostro contratto di franchising è di 5 anni, contemplando l’esclusiva terriotriale necessaria.
da salonefranchisingmilano.com
[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]