Lun. Mag 13th, 2024

Tutti Pazzi per la Spesa è una raccolta cartacea di coupon e buoni sconto, destinata ad aziende presenti in una zona di 40.000 persone all’interno di un’area geografica ben definita.
tutti pazzi per la spesa logoTutti Pazzi per la Spesa è uno strumento utile per i lettori, che ricevono la loro copia direttamente nella cassetta postale, dove all’interno trovano coupon e buoni sconto che permettono di risparmiare subito sui loro acquisti.
Grazie a Tutti Pazzi per la Spesa è possibile entrare nelle case di 20.000 famiglie, riuscendo a coprire un bacino di 40.000 persone. Questa strategia di marketing ne fa un prodotto top per qualsiasi attività.
tutti pazzi per la spesa 1
Tutti Pazzi per la Spesa cerca imprenditori intenzionati a sviluppare il prodotto nelle proprie zone di residenza attraverso il suo sistema di Franchising.
I VANTAGGI
Permette alle aziende e ai professionisti di avere una grande visibilità potendo verificare anche il ROI (Ritorno sull’investimento) grazie alla Formula Coupon.
È un prodotto pubblicitario e di marketing con un bassissimo costo per contatto (da soli 0,0095 € a contatto – ovvero 570 euro / 60.000 copie, che sono il numero totale distribuito).
Non esiste altro prodotto pubblicitario con un costo per contatto cosi basso.
La distribuzione viene effettuata dallo staff aziendale (garantito 1 giornalino per 1 cassetta, e una distribuzione minuziosa). Il cliente viene avvisato dal commerciale del giorno di inizio distribuzione.
tutti pazzi per la spesa 2
Tutti Pazzi per la Spesa è uno strumento che sfrutta al 100% i maggiori canali pubblicitari:
Stampa: viene stampato su carta, in formato A4, facile da leggere e sfogliare. Stampato in 60.000 copie; (20.000 copie x 3 uscite/annue).
Distribuzione: viene distribuito tramite incassettamento; 1 copia per ogni cassetta postale. Piena copertura territorio confinante con l’attività.
Internet: grazie al portale aziendale i coupon sono stampabili anche online. Quindi riutilizzabili dagli utenti, cosi da fidelizzarli alle attività, e soprattutto cosi viene aumentato il passaparola (lo dico ad un amico, che si stampa il suo coupon). Sul portale aziendale, vengono pubblicati tutti i coupon che possono essere stampati dagli utenti. Gli utenti possono cercare i coupon in base alla tipologie di offerta (Food, abbigliamento…), in base alla zona (Parabiago, Legnano…) o in base all’attività che lo propone. Ogni atttività ha una sua scheda attività, cosi da poter fornire informazioni agli utenti.
FaceBook: grazie alla pagina facebook Tutti Pazzi per la Spesa i coupon vengono pubblicati e promossi tramite campagne pubblicitarie ad hoc sul social network più utilizzato dagli italiani.

da sitoaziendale

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

Di Margiov