Sab. Nov 23rd, 2024

Uni Land, accordo di JV tra UNI RE e SiteSolutionS

uni_landLa società UNI RE, che rappresenta il braccio operativo nel Franchising Immobiliare del gruppo Uni Land, ha firmato un accordo di joint venture con la società di sviluppo informatico SiteSolutionS per la fornitura di due soluzioni software specifiche, MLS e GESTIONALE.

UNI RE nasce dall’esigenza del gruppo UNI LAND di completare il ciclo produttivo che partendo dall’acquisto del terreno, passa attraverso lo sviluppo dello stesso, la costruzione degli edifici e, tramite la rete di agenzie, la cessione ai privati dei prodotti finiti. La Società svolge la propria attività di intermediazione immobiliare nel campo delle compravendite, locazioni ed affittanze di immobili, terreni, compendi immobiliari ed aziende artigianali, commerciali ed industriali, mediante una rete di agenti immobiliari affiliati in franchising che operano nel territorio italiano, prevalentemente nelle regioni Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Liguria, Umbria, Sardegna.

La Società svolge in particolare attività di Franchisor (Affiliante) e presta altresì attività di consulenza industriale, manageriale e finanziaria a servizio delle società Franchisees (Affiliati).Uni_re

L’attività di UNI RE è rivolta direttamente ai mediatori immobiliari iscritti al ruolo degli agenti di affari in mediazione siti principalmente in Italia ed eventualmente negli altri paesi dell’Unione Europea operanti nel settore della mediazione immobiliare e nei servizi.

SiteSolutionS è una realtà operante nel settore dell’Information Technology dal 1999.

La mission di SiteSolutionS è creare prodotti modulari e personalizzati utilizzando soluzioni innovative e tecnologicamente evolute per garantire la massima resa nel tempo. Dal 2001 SiteSolutionS può fregiarsi di una prestigiosa partnership con Microsoft ottenuta grazie alle competenze dimostrate dal proprio staff.

Gli applicativi oggetto della joint venture verranno distribuiti agli affiliati del Franchising Immobiliare di UniRe ma potranno essere sottoscritti anche da altre realtà del settore, attraverso accordi destinati.

da LA REPUBBLICA

Di Margiov