Sab. Nov 23rd, 2024

La famiglia UNICASA Italia diventa ancora più numerosa: aperto il 33° local point a Palermo e in arrivo il secondo a Catania
Inaugurata la nuova sede di Via Sanpolo 65 nel capoluogo siciliano, il leader italiano nella gestione di immobili in condominio conferma il suo fortissimo legame con la regione, che vanta il secondo più elevato numero di local point.

Unicasa Italia Spa, leader nazionale nella gestione di immobili in condominio con la prima rete in franchising di amministratori, si radica ancora di più nel territorio con la recente inaugurazione del nuovo local point in via Sanpolo 65 a Palermo, il 6° in Sicilia e il 33° a livello nazionale. La nuova sede è gestita da Daniele Ragolia, mentre la sorella Monica si occuperà dell’attività di intermediazione immobiliare nell’ambito del progetto Unicasa Proposte, volto ad offrire sempre più servizi ai Clienti.

“L’apertura del nostro sesto local point nella regione è un segno tangibile del rapporto molto particolare che ci lega alla realtà siciliana –spiega Michele Sacchetti, Presidente di Unicasa Italia- siamo certi che anche a Palermo riusciremo ad offrire un servizio di primo piano agli amministratori di condominio, ottenendo il medesimo successo riscontrato nelle città di Caltanisetta, Catania, Ragusa e Trapani”.

Con l’inaugurazione della nuova sede a Palermo, Unicasa Italia raggiunge l’invidiabile record di 33 local point dislocati nel territorio nazionale. Se la Lombardia rappresenta la regione con il maggior numero di agenzie, ben 14 tra Milano, Legnano e Brescia, la Sicilia è la seconda realtà con 6 (2 a Caltanisetta, 1 a Catania, Palermo, Ragusa e Trapani), che entro l’estate diventeranno 7 con l’apertura della seconda sede catanese. Seguono la Puglia, con 5 sedi tra Barletta, Andria, Trani e Lecce, la Campania, con 2 local point a Napoli e 1 a Battipaglia, il Lazio e l’Emilia Romagna.

Nata nel 2005 con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio immobiliare anche dei piccoli proprietari, Unicasa ITALIA si è affermata rapidamente realizzando un progetto di franchising che ha cambiato profondamente la professione dell’amministratore di condominio, consolidando il rapporto fiduciario con il Cliente. Oggi, in pieno rispetto della propria politica di espansione, l’apertura del nuovo local point rappresenta un importante passo verso lo sviluppo di una presenza capillare sul territorio.

da INFORMAZIONE.IT

Di Margiov