Lun. Apr 29th, 2024

World Smart Center ha creato un Franchising, W.S.C. Franchising , che oggi è presente con i propri World Smart Point nelle principali regioni D’Italia, e diverse aperture per il 2015, logo-worldsmartcentertutti coloro che aderiranno, potranno avere in gestione non solo tutti i servizi che offre W.S.C, ma ben si anche un punto vendita e noleggio di Smart.

World Smart Center – FRANCHISING

IL BUSINESS PER IL TUO FUTURO !!!

PER QUESTO VOGLIAMO RAPPRESENTARE UN PUNTO FERMO PER GLI IMPRENDITORI CHE SI MUOVONO !!!

La Piattaforma W.S.C. è un interfaccia semplice e funzionale che assolve a diverse e importanti funzioni.

Attraverso la Piattaforma i Point saranno in costante contatto tra loro, potranno visualizzare in tempo reale le auto disponibili e le scontistiche aggiornate. La Piattaforma W.S.C. inoltre mette a disposizione dei Point un preventivatore e un’area contratti grazie alla quale con un click il Point avrà accesso a tutti i contratti relativi alle nostre offerte, contratti continuamente monitorati dal nostro staff legale.

Ma vediamo nel dettaglio I’organizzazione della piattaforma analizzandone le singole sezioni:

1. Gestione Clienti

E’ una sezione grazie alla quale si può accedere in tempo reale aIl’anagrafica completa del cliente.

In maniera semplice e intuitiva permette di procedere aII’acquisizione, all’archiviazione e visualizzazione dei dati del cliente ( dati personali, contatti, funzione compleanno).

2. Gestione Parco auto

In questa sezione si può gestire il parco auto in maniera veloce e dettagliata, evitando le notizie superflue che la maggior parte dei programmi gestionali contengono. Oltre alla specifica di tutti i dati della vettura si potranno visualizzare i costi della stessa nonché gli eventi legati al veicolo ( scadenza tassa di possesso, scadenza revisione, scadenza patente).

3. Gestione Autonoleggio giornaliero

Sezione dedicata alla gestione parco auto destinato al noleggio giornaliero in cui è possibile associare l’anagrafica della vettura aII’anagrafica del cliente, rendendo possibile il reperimento di tutte le informazioni alla disponibilità dei singoli veicoli.

4. Modulistica

Con un semplice click si ha accesso a tutti i moduli e documenti necessari alla gestione del lavoro.

La sezione si suddivide in due macrocategorie: una dedicata ai moduli e una ai contratti. Si possono stampare direttamente dalla piattaforma: Moduli e Contratti Scarico di Responsabilità ,Contratto vendita ,Certificato di manleva , Ricevuta d’ acconto ,Contratto di noleggio, Contratto W.S.C. RENT & BUY.

Tutti i contratti sono redatti e monitorati dal nostro staff legale e approvati dalle associazioni e dai sindacati dei consumatori.

5. Gestione pagamenti

Questa sezione permette la visualizzazione e l’archiviazione di tutte la transazioni economico finanziarie, che potranno essere così monitorate e richiamate in qualsiasi momento.

6. Preventivatore

E‘ un software gestionale della nostra società, semplice e chiaro che consente di elaborare preventivi per i nostri prodotti di noleggio in modo rapido ed efficiente.

7. Scontistica auto nuove

In questa sezione è presente la scontistica proposta dalle maggiori case automobilistiche. La sezione è continuamente aggiornata seguendo quindi le novità del mercato e grazie al suo utilizzo il Point potrà proporre ai propri clienti le offerte più vantaggiose, senza dover reperire le informazioni che saranno fornite direttamente da noi attraverso la piattaforma.

8. Vetrina W.S.C.

La vetrina è la sezione più interessante di tutta la piattaforma. La vetrina è un valido supporto alla vendita e al noleggio, rende possibile acquistare:

Veicoli per conto proprio o dei clienti; vendita online di ricambi e accessori,sono presenti le auto dei nostri distributori.

Noleggio a lungo termine con partner nazionali . All’interno della sezione vetrina è presente infine

l’opzione “INSERISCI IN VETRINA”. Con l’utilizzo di questa opzione è possibile rendere visibile la propria offerta a tutti i point.

Costi e modalità di pagamento

La nostra formula commerciale di franchising è studiata per lasciare la massima libertà operativa agli affiliati, i quali avranno tutti i vantaggi del nostro marchio e dei nostri prodotti rimanendo allo stesso tempo indipendenti dal punto di vista economico e giuridico.

Il nostro progetto franchising è rivolto ai privati e a operatori del settore, autonoleggi e concessionarie, che rispettino alti standard qualitativi.

La fee d’ingresso è di soli 2.870,00 € + iva ed una royalty del 3 % sul fatturato . Non richiediamo un fatturato minimo, né requisiti particolari in merito alla struttura,bastano 30 mt.q., chiediamo. in compenso: ambizione, passione serietà e professionalità.

Una volta affiliato troverai un gruppo affiatato, professionale e competente, un valido supporto al tuo lavoro, proposte commerciali vantaggiose, margini di guadagno ottimali e nuovi clienti per la tua attività.

Siamo talmente convinti della validità della nostra proposta e sicuri dell’incremento dei tuoi guadagni a tal punto da garantire la formula SODDISFATTI O RIMBORSATI.

Proprio cosi, se in un anno solare dalla stipula del contratto di franchising gli utili ricavati grazie al canale non dovessero essere superiori alla fee d’ingresso, quest’ultima ti sarà completamente restituita !!!

da sitoaziendale

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

Di Margiov