YOGO FRANCHISING
YOGO oggi rappresenta una rete di yogurterie in forte espansione sul territorio nazionale. Il successo raggiunto da ciascuno dei punti vendita sta sviluppando un processo di affiliazione in continua crescita, capace di proporre un format collaudato e affidabile da replicare a macchia d’olio sul territorio nazionale.
Entrando nella rete YOGO si ha la possibilità di usufruire di metologie artigianali e commerciali di successo che costituiscono il Know-how dell’azienda; know-how consolidato negli anni grazie all’esperienza sul campo e alla consulenza di professionisti di ogni settore specifico.
YOGO mette a disposizione dei propri affiliati una formula collaudata, consolidata e in continuo aggiornamento, che permette, in poco tempo, di acquisire competenze tecniche e manageriali che determinano la buona gestione e il successo dell’attività. Inoltre, la possibilità di usufruire, da subito, di accordi commerciali avviati permette di entrare nel mercato in maniera decisa e determinata.
L’affiliato YOGO è costantemente supportato da un team di professionisti che segue ogni aspetto dell’avviamento, dello sviluppo e della gestione dell’attività.
VANTAGGI DEL FRANCHISING YOGO
Il successo di Yogo è da attribuire a una molteplicità di fattori: i prodotti offerti che si distinguono per il vasto assortimento della gamma, l’estrema attenzione data al fattore qualità, l’inimitabile rapporto qualità-prezzo.
Sono queste le caratteristiche che hanno garantito all’azienda la capacità di soddisfare anche le richieste dei suoi clienti più esigenti.
PERCHE’ APRIRE UNA YOGURTERIA AFFIDANDOSI AL FRANCHISING YOGO?
Affiliarsi ad un Franchising già consolidato sul mercato ti permette di acquisire le competenze tecniche e gestionali che ti vengono trasferite da un’azienda esperta.
Per acquisire queste competenze da soli ci vorrebbero anni ed anni di duro lavoro, di esperienze e soprattutto di errori.
Inoltre affiliarsi a Yogo Franchising significa avere vantaggi come la possibilità di usufruire degli accordi commerciali della Casa Madre già affermata nel mercato e con un poter d’acquisto sicuramente maggiore rispetto a chi parte da solo.
Infine ma non meno importante, affiliarsi al Brand Yogo significa sfruttare la sua “brand awareness” (notorietà di marca).
home image
IMPORTANZA DEI COLORI NEI NOSTRI PUNTI VENDITA
in Franchising
Uno dei punti di forza del marchio Yogo è senza dubbio il suo punto vendita.
I punti vendita Yogo hanno un design unico e inconfondibile, ogni particolare fa la differenza, ogni particolare è studiato per dare al cliente una piacevole senzazione di tranquillità e benessere.
Ogni punto Yogo ha un locale luminoso e confortevole, la sua eleganza è la semplicità.
Il bancone da lavoro è studiato affinchè il suo lay out e le luci che lo caratterizzano risaltano i prodotti in modo da evocarne il gusto.
Yogo inoltre sa che l’esperienza visiva è fondamentale nelle fasi che precedono l’acquisto, ogni colore ha un significato preciso ed è abbinato ad una parte del nostro cervello.
Facciamo due esempi: il blu presente nel nostro logo infonde all’utente un senso di sicurezza, mentre il verde (colore predominante nei nostri punti vendita) trasmette sensazioni di relax e tranquillità.
Tutto nell’ Universo Yogo è studiato nei minimi dettagli, affinchè i nostri clienti, entrando nei punti Yogo possano essere travolti da un vortice sensoriale…
NESSUN VINCOLO MENSILE E NESSUN COSTO DI GESTIONE
Yogo Franchising è la Yogurteria che non richiede nessuna royalty mensile, tuttavia la Casa Madre si impegna ad essere sempre presente e a fornire assistenza a tutti i suoi affiliati in tutte le fasi pre e post apertura.
Yogo Franchising prevede una corso di formazione senza limiti di tempo sia presso i punti vendita della Casa Madre in fase pre apertura, sia in fase post apertura, l’affiliato viene lasciato dai nostri tutor solo se ha imparato a svolgere il lavoro in tutte le sue fasi e in tutte le varie possibili situazioni.
Yogo non richiede il pagamento di nessuna royalty mensile, richiede solo che l’affiliato acquisti dalla Casa Madre, lo yogurt e tutti gli accessori necessari allo svolgimento dell’attività, a marchio Yogo (coni, coppette, tovagliolini etc.).
Ogni minor costo sostenuto dall’affiliato rappresenta sicuramente un maggior ricavo mensile!!!
home imagehome image
PROGETTO YOYO’
in Franchising
L’evoluzione del progetto Franchising, sempre in linea con le esigenze di mercato ha portato alla creazione del nuovo Brand “YoYo’ Franchising.
YOYO’ FRANCHISING è il progetto cool nato per rispondere alla clientela sempre più attenta ed esigente.
YOGO presenta YOYO’
SCOPRI IL NUOVO PROGETTO
ECONOMICO
FRIZZANTE
CON UN CONCEPT INNOVATIVO
CHIAVI IN MANO
REDDITIVITA’ GARANTITA
Il progetto prevede un investimento molto contenuto ma che genera alti margini di reddito. la presentazione delle nostre coppette, le nostre farciture, il nostro concept vi garantirà di essere unici nella vostra città.
Il nostro marchio fa della qualità di prodotto un must, noi crediamo fortemente e lo vediamo giornalmente nei nostri punti vendita che la soddisfazione del cliente fa la differenza e ripaga nel lungo termine. Vi diamo un’attività snella nel processo prodottivo e in tutta la sua filiera, ma soprattutto che funziona.
Il nostro gruppo ha accordi con le migliori aziende a prezzi vantaggiosissimi garantendo un importante mark-up.
Fissa subito un appuntamento con i nostri consulenti o vieni a trovarci nei punti vendita e scopri di persona la bontà.
Il costo di un negozio chiavi in mano per aprire una yogurteria YOGO è di soli € 33.300,00 + IVA
Caratteristiche principali di Yogo Franchising:
– NESSUNA ROYALITY
– NESSUNA FEE (QUOTA D’INGRESSO)
– YOGURT DI ALTA QUALITA’
– Arredamento completo negozio
– Macchina per gelato soft
– Insegna
– Abbigliamento brandizzato YOGO
– Zona d’esclusiva
da sitoaziendale
[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]