Burger King sbarca in Slovenia

Burger King Corporation entra a fare parte di un nuovo mercato grazie all’apertura odierna del primo ristorante a Ljubljana in Slovenia. Sia l’inaugurazione che l’ingresso nel mercato sloveno, fanno parte di un progetto strategico di espansione che la catena di fast food attuerà in Europa, Medio Oriente e Africa.
Il nuovo ristorante è gestito in franchising dalla società Sportina Group.

Il primo Burger King sloveno è situato presso lo shopping center di Citipark e ha creato 25 nuovi posti di lavoro. Inoltre, è prevista l’apertura di ulteriori ristoranti nel corso di quest’anno e anche in seguito.

José Cil, presidente di Burger King a livello Emea, dice: “Siamo molto contenti di annunciare l’ulteriore estensione del brand in Europa. Questa decisione, è parte di un piano di crescita e sviluppo della presenza del brand nel mercato europeo, nonostante sia già molto presente. Abbiamo attentamente studiato il paese e crediamo che sia ora di sviluppare il brand con partner innovativi in Slovenia. Siamo davvero impazienti di iniziare una partership che duri nel tempo”.

Fondata nel 1954, Burger King è la seconda catena di fast food più grande del mondo. Attualmente in Italia è presente con 68 ristoranti, 65 dei quali in regime di franchising e 3 di proprietà. Il sistema opera in più di 12.200 ristoranti, servendo ogni giorno oltre 11 milioni di clienti in 76 paesi in tutto il mondo.

da DISTRIBUZIONEMODERNA.INFO

Di Margiov

Un pensiero su “Burger King apre in Slovenia”
  1. Burger King Apre In Slovenia…

    […]Leave a Coment. Name (required). Mail (wil not be published) (required). Website. Blogrol. Casa New York ? Consulenza Finanziaria[…]…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *