Dom. Mag 5th, 2024

Original Marines. Parte da Firenze il nuovo piano aperture

Un nuovo piano aperture inaugurato al fianco di Grandi Stazioni, società di servizi del Gruppo Ferrovie dello Stato incaricata di riqualificare e gestire il network delle tredici maggiori stazioni italiane.

Così Original Marines annuncia l’opening, previsto per domani 10 Marzo 2011, di un nuovo kid store a Firenze, completo di quattro vetrine e sviluppato su una superficie di 120 metri quadrati.

“Firenze è senza ombra di dubbio una piazza di grande interesse strategico per il nostro piano aperture – ha commentato Antonio Di Vincenzo, vice presidente della IMAP Export, società a cui fa capo Original Marines – Il nostro obiettivo è la copertura capillare del territorio nazionale e, nel realizzarla, scegliamo delle location di eccezione che accrescano, ulteriormente, il prestigio del nostro brand”.

La nuova apertura si inserisce così nella nuova strategia retail del marchio campano, che punta quest’anno al raggiungimento di 800 punti vendita sul territorio nazionale: il 2011 vede infatti per il brand le aperture di 38 nuovi store tra diretti e franchising, tra la Toscana, la Lombardia e l’Emilia Romagna.

Ulteriore novità per l’anno in corso, il restyling di quaranta punti vendita.

da MODAONLINE.IT

Di Margiov