Ven. Apr 26th, 2024

Arriva il franchising di Lastminuteclick.it: presto 40 filiali in tutta Italia

Lastminuteclick.it, portale leader nell’organizzazione di viaggi on line, diventa un franchising.

Presto sorgeranno, nelle maggiori provincie italiane, circa 35 filiali che prenderanno il nome di Lastminuteclick Point e che consentiranno di prenotare off line, le offerte e i last minute presenti sul portale.

Il progetto nasce a seguito del grande successo riscosso da Lastminuteclick.it, con più di 2.000.000 di utenti mensili che consultano il portale per l’organizzazione di viaggi e vacanze in tutto il mondo. Le offerte presenti on line, sono le migliori sul mercato italiano e sono negoziate in esclusiva con i maggiori tour operators nazionali, operanti nel settore dei viaggi e delle crociere.

La scelta di aprire al franchising turistico nasce dall’esigenza di allargare il raggio di azione del portale, in modo da consentire la fruizione delle offerte proposte anche alla larghissima fascia di italiani che, pur ricercando offerte e last minute sul web, continua a preferire le agenzie nel perfezionamento dell’acquisto del viaggio.

I Lastminuteclick Point, infatti, consentiranno di accedere anche off line alle proposte turistiche ed ai lastminute presenti sul portale e di prenotare direttamente in agenzia, viaggi e vacanze in tutto il mondo, godendo degli straordinari sconti offerti da Lastminuteclick.it .

Saranno circa 40 le filiali che sorgeranno nei prossimi mesi nelle più grandi provincie italiane, e la loro gestione sarà affidata a professionisti attentamente selezionati.

Agli affilati, infatti, sarà offerto, mediante azioni di alta formazione, il know-how in termini di conoscenza turistica, marketing e web-marketing, oltre ad un software gestionale all’avanguardia, che consente una facile e corretta conduzione aziendale.

“Il nostro progetto – spiega Gennaro Niola, Managing Director di Lastminuteclick.it – basa la sua efficacia sul grande successo ottenuto e riconosciuto negli anni dai milioni di utenti che si affidano a noi, scegliendo tra quelle che sono le migliori proposte turistiche sul mercato italiano, negoziate in esclusiva con i maggiori tour operators, operanti nei viaggi e nelle crociere”

“40 filiali in tutta Italia, nei prossimi 24 mesi, la cui ubicazione sarà oggetto di una attenta analisi volta a garantire, ad ognuna di esse, ampie zone in esclusiva” – continua Niola- ” rappresentano il nostro obiettivo immediato”

Un brand affermato, i migliori contratti commerciali sul mercato italiano, amplissima visibilità on line, più di 2.000.000 di utenti mensili, più di 50.000 clienti soddisfatti ad oggi: queste sono le vantaggiosissime condizioni su cui punta la sfida “Franchising Lastminuteclick”.

da CORRIEREINFORMAZIONE.IT

Di Margiov