Lun. Apr 29th, 2024

ferre_damiani1La Gianfranco Ferre’ (It Holding) e Damiani hanno raggiunto un accordo di partnership per la produzione di una nuova linea di gioielli firmata Gianfranco Ferre’.

Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi, direttori creativi delle collezioni Uomo e Donna della maison, saranno i registi stilistici della nuova linea di gioielli, che si declinera’ secondo quattro temi principali (segnature pin, ispirata alla spilla da balia che diventa vero e proprio simbolo della maison Ferre’, Embrace, Pagoda e Mosaic).

ferre_damianiLa collezione verra’ presentata a settembre, in occasione della sfilata donna Gianfranco Ferre’ primavera/estate 2010, e sara’ successivamente disponibile presso le boutique monomarca e franchising del gruppo, oltre che presso i negozi Rocca (gruppo Damiani) e nelle migliori gioiellerie.

L’accordo con Damiani “nasce da un’idea creativa forte, che dimostra come alla Gianfranco Ferre’ ci sia un team manageriale forte”, ha spiegato Andrea Ciccoli, uno dei tre commissari straordinari di It Holding. L’intesa “rientra in un programma di riavvio e sviluppo del marchio Ferre’, che continua a dimostrare di poter avere un grande futuro”.

da BORSA ITALIANA

Di Margiov