Desideri aprire un fast food in stile Americano ma hai poca esperienza?
Il franchising American burghi’s è quello che cerchi. Con un minimo investimento, ti organizza il lavoro, il locale ed il personale. Con il nostro pacchetto chiavi in mano sarai seguito passo dopo passo durante la fase di impostazione dell’Azienda e per l’iniziazione della stessa e dal punto di vista organizzativo e dal punto di vista comunicativo.
Sarai seguito passo dopo passo fin quando non sarai in grado di gestire perfettamente il tuo locale.
Per aprire un punto vendita American Burghi’s è necessario:
Con una quota d’ingresso pari a € 15.000,00 ed un minimo investimento, Il tuo locale sarà allestito e trasformato in un perfetto fast food contattando i nostri operatori. Chiavi in mano.
Inoltre il tuo personale verrà inquadrato e addestrato perfettamente a svolgere le mansioni richieste all’interno della tua attività. Saranno organizzati corsi per i ragazzi in cucina, verranno illustrate e spiegate le tecniche per ottimizzare le spese e riuscire a produrre i nostri fantastici menù.
Sarai seguito anche nell’apertura del tuo punto vendita, ti saranno illustrate le campagne pubblicitarie necessarie per l’avviamento dell’attività.
American Burghi’s ti aggiornerà sui nuovi menù e non solo, sarai seguito anche durante la futura gestione al fine di riuscire a dare un prodotto eccezionale, a creare un business redditizio e soprattutto per rimanere in linea con la nostra filosofia lavorativa.
Verrai indirizzato verso i nostri fornitori di fiducia dove, entrando a nome del nostro marchio, ti verrà affidato un listino preferenziale.
Per maggiori informazioni potete andare nella nostra pagina “contatti” dove troverete i recapiti per contattarci nel modo per voi più comodo.
da sitoaziendale
[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]