L’apertura di un nuovo locale a Villarosa porta investimenti consistenti e una trentina di nuovi posti di lavoro.
BamBam Ristosauro è il nuovo locale ambientato nell’età della pietra che mercoledì 20 maggio verrà inaugurato a Villarosa di Martinsicuro.
Dopo l’apertura di Perugia e Torino – locali che registrano circa 11 mila coperti al mese – gli imprenditori umbri di BamBam Italia hanno scelto la località abruzzese per il terzo locale del franchising. Anche il ristorante di Villarosa potrà accogliere molte persone con più di 1300 mq per le sale arredate in stile cavernicolo e circa 600 posti a sedere, con ampi spazi disponibili sulle terrazze.
“La scelta di aprire il terzo ristorante nel centro Italia – si legge in una nota inviata dagli imprenditori – ha favorito la costa adriatica: il luogo scelto è strategico per la posizione, vicino alle grandi vie di comnicazione e con tanto spazio per i parcheggi. In questo periodo in cui l’Abruzzo è protagonista delle cronache per gli eventi legati al terremoto, una nota positiva è quella di vedere che anche in tempo di crisi vengono fatti degli investimenti consistenti provenienti da imprenditori non locali e sono stati creati nuovi posti di lavoro che andranno ad aumentare”.
La novità di BamBam Ristosauro è che permette di sperimentare atmosfere preistoriche: un’esperienza adatta a tutti, da bambini ad adulti, riunendo insieme almeno tre generazioni. Come spiegano i responsabili del locale, l’attenzione è posta al nuovo concetto di “ristorazione casual”, non solo pizzeria e non solo ristorante, con un menu a disposizione completo e differente per tutte le stagioni dell’anno. “La qualità è garantita, sia per la pizza che ripropone la maestria napoletana, sia per i piatti che pongono l’accento sui prodotti della tradizione. Ricette rivisitate in chiave cavernicola, come il nido di brontosauro o come gli strozzasauro, tante e varie le proposte gastronomiche”. Molte le pietanze a base di carne, come quella di bisonte, che arriva dagli allevamenti argentini. Per il ristorante di Martinsicuro, a due passi dal mare, la novità sarà anche il pesce alla griglia.
da IL QUOTIDIANO