Bialetti franchising


Bialetti è il leader italiano nel mercato dei prodotti per la preparazione del caffè, e fa parte del Gruppo Bialetti Industrie S.p.A., che comprende anche i marchi Aeternum, Rondine e CEM, dedicati agli strumenti da cottura e agli accessori da cucina.

La lunga storia di Bialetti inizia nel 1919, quando il fondatore Alfonso apre un’officina per la produzione di semilavorati in alluminio. La vera svolta arriva nel 1933, con la creazione della Moka Express, l’iconica caffettiera che ha accompagnato il risveglio di generazioni di italiani. Nel 2006 nasce il progetto retail, con l’apertura dei primi negozi al dettaglio monomarca in Italia.

Attualmente, gli stabilimenti produttivi si trovano in Italia, Romania e Turchia, mentre il quartier generale si trova a Coccaglio, in provincia di Brescia. La struttura commerciale opera inoltre attraverso una solida rete di filiali situate in Francia, Germania, Turchia, Stati Uniti e Australia.

Aprire un negozio Bialetti non richiede requisiti particolari, in quanto possono essere idonee anche piccole superfici. Il franchising Bialetti è adatto a chi vuole intraprendere una storia fatta di passione, italianità e condivisione.

La formula di franchising Bialetti non prevede né royalties né fee di ingresso, e l’azienda offre ai franchisee la merce in conto vendita, garantendo una marginalità costante durante tutto l’anno. Inoltre, i franchisee possono contare sull’assistenza continua di un professionista, che sarà sempre disponibile per rispondere alle loro domande e offrire il supporto necessario.

Aprire un negozio Bialetti significa unirsi ad un marchio storico e di grande successo, che rappresenta l’eccellenza italiana nel mondo.

, ,