Dar Bottarolo franchising

Dar Bottarolo franchising

La cucina romana è un’esperienza indimenticabile, che inizia proprio entrando nel ristorante “Dar Bottarolo”. Qui gli odori di diverse erbe, spezie e piatti aleggiano nell’aria, creando un’atmosfera accogliente e invitante. Il nostro direttore, Alessandro Zappulla, ha vissuto una splendida esperienza culinaria in questo ristorante, definendolo un vero e proprio All You Can Eat alla Romana.

Con ogni nuovo piatto che arriva in tavola, la bocca inizia ad annaffiare grazie alla qualità incredibile degli ingredienti utilizzati. Il prezzo, solo 19,90 con il cashless, lo rende davvero accessibile per tutti. Ma la vera magia sta nell’esperienza immersiva che il ristorante offre, soprattutto in compagnia. I piatti escono vuoti mentre gli stomaci sono ancora pieni ma soddisfatti.

Ma c’è di più. Alessio de “Dar Bottarolo” svela l’incredibile iniziativa di un’azienda in grande espansione, che dà ora l’opportunità a giovani e non solo di diventare imprenditori di se stessi e crearsi il proprio lavoro. Come? Con due modi: la prima opzione prevede che si scelga la location alla quale “Dar Bottarolo” darà solo il suo ok, si scelga il proprio tecnico e si abbattano i costi grazie ai fornitori di cibo che sono già presenti nella rete di “Dar Bottarolo”. La seconda opzione, invece, prevede un pacchetto chiavi in mano, con “Dar Bottarolo” che si occupa di tutto, dalla scelta della zona, alla location, all’assistente in cucina e di sala.

Aprire un ristorante “Dar Bottarolo” significa entrare a far parte di un franchising in grande espansione, che nel 2023 farà sicuramente molto parlare di sé.