Confesercenti del Veneto Centrale inaugura la nuova sede di Federfranchising

Confesercenti del Veneto Centrale inaugura la nuova sede di Federfranchising

Confesercenti del Veneto Centrale ha raggiunto un nuovo traguardo nel modernizzare il mercato italiano e fornire servizi qualificati e professionali alle aziende. L’organizzazione ha deciso di aprire un nuovo sportello, inaugurando la sede di Federfranchising all’interno della sede ufficiale di Confesercenti in Via Savelli, 8 (PD). L’obiettivo è quello di rappresentare ed essere punto di riferimento per i Franchisor, i Franchisee e gli operatori del Retail.

L’evento di apertura al pubblico e alla stampa si terrà il 11 maggio, con inizio alle ore 10:15. Si avranno importanti interventi da parte di Nicola Rossi, Presidente di Confesercenti del Veneto Centrale, Alessandro Ravecca, Presidente Nazionale Federfranchising e Antonio Santocono, Presidente CCIAA di Padova.

Il workshop proseguirà con una tavola rotonda, dove Donatella Paciello, Studio Legale Associato Paciello, Luisa Barrameda, Coordinatrice Nazionale Federfranchising, Massimo Barbieri, Fondatore SOFI, Sviluppo ed Organizzazione Franchising Internazionali e Nicola Dambelli, Aspie Consulting, affronteranno il tema del Franchising in tutte le sue sfaccettature.

Inoltre, ci sarà la presentazione delle esperienze direttamente da coloro che lavorano da tempo nel settore. Marco Micallef, del gruppo Capatoast e Michele Narder con Flavio Convento, presenteranno la loro case history e si concentreranno sul confronto e la collaborazione tra Franchisor e Franchisee nel gruppo NARDER.

L’evento si concluderà con la presentazione dei servizi per il Franchising offerti dal nuovo sportello da parte di Alessandra Trivellato, Vice Direttore Confesercenti del Veneto Centrale. Il workshop sarà condotto da Mauro Cinefra, Coordinatore Interprovinciale Federfranchising del Veneto Centrale.