Sab. Nov 23rd, 2024

burgerking0Inaugurato il Burger King di Varese

E’ stato inaugurato il primo Burger King di Varese. Per la prima volta il colosso statunitense, leader del fast-food, apre i battenti nella città Giardino, in via Morosini.

Il ristorante è il primo in Italia avere la nuova immagine che la compagnia ha sviluppato solo qualche mese fa. Una location originale, realizzata con materiali e tecnologie innovative. Un esempio? Per i clienti di Burger King è disponibile una connessione wi-fi gratuita, per collegarsi ad internet mentre si degustano le specialità del menù. “Il ristorante rappresenterà un’occasione unica per Varese – spiega Stefano Bigatti licenziatario del marchio insieme a Melania Di Maio -. Si tartta di un brand internazionale prestigioso, conosciuto in tutto il mondo e rispettato nel settore della ristorazione”.

Proprio per sottolineare l’importanza dell’evento, all’inaugurazione erano presenti alcuni fra i nomi di maggior spicco del brand e delle nostre istituzioni. Il nastro rosso è stato tagliato dal vice sindaco di Varese, Giorgio De Wolf, e dall’assessore al commercio, Salvatore Giordano. Numerosi anche i varesini che hanno partecipato all’evento inaugurale organizzato da “Very Fast People” e che hanno preso d’assalto il ristorante all’apertura delle porte.

Burger King non sarà solo una novità per gli appassionati del genere, ma anche una notizia positiva dal punto di vista economico. Sono stati reclutati, infatti, ben 22 persone d inserire nell’organico del nuovo locale e i prodotti offerti sono tutti made in Varese. “Siamo fermamente intenzionati – continua Bigatti  -, a utilizzare fornitori locali per rifornirci, per esempio, dei prodotti ortofrutticoli. Crediamo molto nella qualità dei prodotti varesini”.

Marcello Tarantino da varesenotizie.it

Di Margiov