SINGAPORE UNO NUOVO STORE CAMOMILLA MILANO
Camomilla Milano, l’azienda di accessori moda dal glamour senza età, inaugura un nuovo store in franchising a Singapore. L’apertura dello store di Singapore rientra nel progetto franchising che ha come obiettivo la creazione di una capillare rete in franchising che di Camomilla Milano condivida la visione, l’interpretazione della moda come stile di vita, il concept basato su creatività ed emozione, il rapporto di “complicità” con le proprie consumatrici.
Il negozio di Singapore rispetterà appieno il format e la filosofia dei Camomilla Store di proprietà dell’azienda, che ad oggi sono tre (Milano – San Babila, Verona – Piazza delle Erbe, Roma – Via del Corso) e di quelli in franchising (Cosenza, Massa, Udine, Liegi e Prato).
Lo stile del negozio è quello di una vera e propria “casa di ringhiera” anni 50, un’oasi pervasa di rosa sfavillante, illuminata da cristalli e da tocchi glamour che richiamano le mille facce del mondo femminile. Lo store aprirà all’interno del VivoCity, il più grande centro commerciale di Singapore (1 Harbourfront Walk 01-119 Singapore 098585), di fronte alla notissima Sentosa Island, che ogni anno attrae più di 5.000.000 di turisti.