Lun. Apr 29th, 2024

Il franchising CityNetwork costituisce un sistema ideale per quanti desiderano avviare una propria attività di network Digital Signage con un investimento minimo ed un’ampia possibilità di guadagno, per chi cerca un’opportunità imprenditoriale nella comunicazione del futuro.

visionetCityNetwork è un progetto di videocomunicazione che integra informazione e pubblicità e raggiunge il consumatore fuori dalle mura domestiche, nei luoghi del tempo libero, interpretando le sfide e gli stimoli della trasformazione dei mezzi di comunicazione.
Lo scenario della comunicazione cambia ogni giorno adeguandosi alle trasformazioni delle abitudini e delle esigenze di un’utenza che trascorre la maggior parte del tempo fuori casa.

Il franchising CityNetwork tiene conto di queste dinamiche e si adatta alle nuove tendenze dello stile dei vita dei consumatori. Le informazioni trasmesse trasformano i momenti di attesa in piacevole intrattenimento, attraverso un sistema di comunicazione innovativo e ricercato.

Il sistema prevede l’installazione di dieci schermi LCD (di grandezza opzionale) nei luoghi a più alta frequentazione di una città, scelti alla luce di diversi criteri, tra cui l’immagine della location, la centralità, la visibilità e le abitudini della clientela. Gli schermi trasmetteranno per la durata di 16 ore un palinsesto di informazioni, news, rubriche di intrattenimento e pubblicità, costruite su un ciclo di 20 minuti, in cui si susseguono blocchi di informazioni da 60”; ogni blocco comprende tre periodi di 15” di pubblicità ed un quarto periodo di 15” caratterizzato da una rubrica di informazioni sui servizi.

da FULL PRESS

Di Margiov