Gio. Nov 21st, 2024

Coincasa è un marchio italiano che ha visto la luce nel 1962, specializzandosi nell’home decoration. Ogni anno, presenta sei collezioni e una vasta gamma di prodotti di arredamento di alta qualità per cucina, soggiorno, tavola, bagno e letto.

Con sede a Venezia, il marchio vanta attualmente 114 negozi sia in Italia che all’estero, distribuiti nel nord e nell’est Europa e nel bacino del Mediterraneo.

I negozi Coincasa si contraddistinguono per un design accogliente ed accattivante. Le strutture espositive sono studiate con cura per aumentare la visibilità degli articoli e garantire la migliore presentazione possibile.

La famosa insegna del gruppo Coin, specializzata in oggettistica e idee regalo, offre agli aspiranti imprenditori un’opportunità di affiliarsi tramite un modello di franchising che richiede un investimento iniziale e una fideiussione bancaria.

Il contratto di franchising Coincasa ha una durata compresa tra quattro e sei anni e non prevede il pagamento di una quota di ingresso né di canoni periodici basati sul fatturato. Inoltre, l’affiliato gode di un’area esclusiva e viene richiesto di collegare i sistemi IT con il sistema centrale Coin.

Cosa serve per aprire un negozio Coincasa? L’aspirante affiliato deve disporre di uno spazio di vendita di almeno 250 metri quadrati, situato nelle principali vie dello shopping di una città con una popolazione superiore a 30.000 abitanti, oppure in centri commerciali di fascia medio-alta.

Quanto costa affiliarsi alla rete di punti vendita Coincasa? L’investimento iniziale richiesto al franchisee è di circa 350 euro al metro quadrato (IVA esclusa).

Di Margiov