Ven. Apr 26th, 2024

Cousins Maine Lobster, leader nel concetto di food truck e fornitore di involtini di aragosta del Maine, annuncia l’espansione in Maryland, Virginia e Washington, DC, portando sei food truck nella regione nei prossimi 18 mesi.

Cousins Maine Lobster gestisce cinquanta camion in venti stati e mantiene un gruppo affiatato di affiliati. “La nostra crescita è stata misurata e strategica”, ha spiegato Jim Tselikis, co-fondatore di Cousins Maine Lobster. “Non solo Yunus è cresciuto con Cousins Maine Lobster, ma Cousins Maine Lobster è cresciuto con Yunus. Crediamo veramente che la nostra forza sia nei nostri franchisee e siamo entusiasti di trasferirci nel Maryland, Virginia e Washington DC”.

Fondata nel 2012 dai cugini, nella vita reale, Jim Tselikis e Sabin Lomac, Cousins Maine Lobster ha iniziato con un camion di cibo e una visione condivisa per estendere l’aragosta del Maine di altissima qualità alle masse affamate di aragosta, rendendola economica e accessibile.

Dopo essere apparsi su Shark Tank pochi mesi dopo, Jim & Sabin hanno collaborato con Barbara Corcoran e hanno iniziato il franchising, collaborando con imprenditori locali per portare l’aragosta del Maine in oltre 40 città a livello nazionale. Cousins Maine Lobster ha iniziato il franchising nel 2014 e l’accordo segna la loro prima vendita in franchising multi-unità.

Perchè Cousins Maine Lobster? Vetrine di negozi fisici, standalone, in linea, food hall e altro. Cerchi un franchising di ristoranti di pesce? Cousins Maine Lobster offre modelli flessibili per adattarsi al tuo mercato. Cousins Maine Lobster ti assisterà in ogni fase della scelta di un luogo, costruzione del tuo ristorante, apertura e oltre. Costruzioni versatili e facili da usare che vanno da circa 20 metri quadrati a più di 140 metri quadrati.

I food truck Cousins Maine Lobster sono famosi in tutto il mondo e sono il modo perfetto per portare l’esperienza dell’aragosta del Maine nel tuo quartiere.

Far parte della famiglia in franchising Cousins Maine Lobster significa allenarsi nel Maine. Incontrerai i loro pescatori di aragoste e salirai a bordo delle loro barche. Escherai e trasporterai trappole, misurerai le aragoste per la sostenibilità e imparerai cosa rende la nostra aragosta del Maine così speciale, seguendo il prodotto lungo tutto il percorso dalla pesca al camion e al tavolo. I franchise di Cousins Maine Lobster utilizzano aragoste di provenienza responsabile e riconducibili a piccole comunità e moli incastonati lungo la costa rocciosa del Maine.

Supporto
• Formazione completa in più fasi e in più sedi prima dell’apertura.
• Formatori aziendali disponibili per corsi di aggiornamento su richiesta/necessità.
• Pacchetto digitale di materiali di marketing da stampare o utilizzare digitalmente per commercializzare la tua attività.
• Accesso a tecnologie proprietarie che ti danno un vantaggio sulla concorrenza e semplificano le operazioni quotidiane.
• Guida continua da parte di un direttore del franchising per mantenere la tua attività in carreggiata.
• Uso dei marchi di fabbrica.
• Acquisti e distribuzione semplificati.
• Accesso alle ricette di famiglia segrete e manuali operativi.
• Un collegamento personale in franchising di Cousins Maine Lobster per fornire onboarding, supervisione sulla selezione del sito immobiliare o costruttore di camion, costruzione, progettazione e costruzione del ristorante.
• Guida per la pubblicità e il marketing locali e un’efficace presenza locale sui social media.
• Accesso a una famiglia di imprenditori affermati Cousins Maine Lobster per condividere saggezza e guida.

Gestisci un franchising in 12 semplici passaggi:

  1. Invia una domanda di franchising.
  2. Sarai contattato da un rappresentante del franchising Cousins Maine Lobster entro 24 ore
  3. Collabora con il team di franchising per valutare il tuo mercato e completare la due diligence necessaria per garantire che CML sia la soluzione giusta per te e il tuo mercato.
  4. Ricevi il loro UFDD e discutilo con i tuoi professionisti del franchising. Quindi programma una chiamata di revisione con il team.
  5. Parla con Jim e Sabin del mercato e del concetto che hai proposto.
  6. Discovery Day: vieni a Los Angeles e incontra Jim, Sabin e il team delle operazioni aziendali.
  7. Ottieni un franchising.
  8. Connettiti con il tuo collegamento CML personale che ti aiuterà in ogni fase del lancio del tuo food truck o ristorante.
  9. Train in Maine: scopri l’aragosta del Maine dai professionisti del settore.
  10. Allenati a Los Angeles insieme ai membri chiave del tuo team operativo.
  11. Istruttore aziendale inviato presso la tua sede prima della tua inaugurazione.
  12. Inaugurazione, alla presenza di un Cousins Maine Lobster.

Di Margiov