Sab. Apr 27th, 2024

The Little Gym International, il principale centro mondiale di arricchimento e sviluppo fisico per bambini dai quattro mesi ai 12 anni e parte della piattaforma Unleashed Brands, incentrata sulla crescita dei giovani, ha recentemente firmato un nuovo contratto di franchising con l’attuale franchisee di Urban Air Adventure Park Cody Herndon da aggiungere al suo portafoglio di franchising in Texas con l’aggiunta di tre sedi di The Little Gym.

Herndon ha firmato il suo primo accordo di franchising nel 2015 come proprietario di Urban Air a Waxahachie, in Texas, che è stata una delle prime sedi di Urban Air. Dopo anni di successi con il parco, è diventato un prezioso franchisee per il marchio e continua a fornire una visione e una leadership significative come membro del Consiglio consultivo per il franchising di Urban Air. È anche un franchisee con il marchio di ristoranti QSR Fat Tuesday a Waxahachie negli ultimi due anni.

Con oltre 10 anni di esperienza nelle vendite, Herndon era alla ricerca di un investimento che non solo fosse promettente dal punto di vista finanziario, ma che ritenesse potesse davvero fare la differenza nella vita delle persone. Dopo aver incontrato Michael Browning Jr., CEO e fondatore di Unleashed Brands, Herndon è stato introdotto per la prima volta a Urban Air e al franchising. È rimasto impressionato dalla determinazione e dalla genuina motivazione di Browning nell’influenzare la vita dei bambini e Herndon osserva che ancora oggi questo è rimasto lo stesso.

La prima delle sue sedi sarà a Waxahachie che aprirà all’inizio del nuovo anno e prevede di aprire altre due sedi entro l’anno a McKinney e Allen, in Texas. La piccola palestra insegna ai bambini abilità sociali e fisiche adeguate a ogni fase dell’infanzia creando opportunità per sperimentare il successo e costruire la fiducia in se stessi. Al centro della missione del franchise internazionale c’è diventare la base dello sviluppo di un bambino che li preparerà al successo. Attraverso l’apprendimento tridimensionale che include attività fisiche, abilità cognitive e apprendimento sociale ed emotivo, i metodi di insegnamento di base creano opportunità per i bambini di sperimentare il successo e costruire la fiducia in se stessi.

The Little Gym International è un programma riconosciuto a livello internazionale che aiuta i bambini a sviluppare le capacità di sviluppo e la fiducia necessarie in ogni fase dell’infanzia. La primissima sede è stata fondata nel 1976 da Robin Wes, un educatore innovativo con un genuino amore per i bambini. The Little Gym International, Inc., con sede a Scottsdale, in Arizona, è stata costituita nel 1992 per concedere in franchising il concetto di The Little Gym. Oggi, The Little Gym International ha quasi 400 sedi in oltre 31 paesi tra cui Stati Uniti, Canada, Cina, Regno Unito, Tailandia e altri. Per ulteriori informazioni, visitare The Little Gym su www.TheLittleGym.com.

Unleashed Brands, attualmente comprende i marchi in portafoglio Urban Air, Snapology, The Little Gym, XP League, Class 101 e Premier Martial Arts ed è stata fondata per curare e far crescere un portafoglio dei marchi più innovativi e redditizi che aiutano i bambini a imparare, giocare e crescere. Negli ultimi 10 anni, il team di Unleashed Brands ha creato una piattaforma comprovata e un know-how per ampliare le attività focalizzate sul servizio alle famiglie. La sua missione è influenzare la vita di ogni bambino fornendo esperienze divertenti, coinvolgenti e stimolanti che li aiutino a diventare ciò che sono destinati a essere.

Di Margiov