Pal Zileri continua l’espansione globale del franchising

Pal Zileri continua l’espansione globale del franchising

Pal Zileri continua ad espandere la sua rete di franchising a livello globale. Quest’anno, il brand controllato da Mayhoola for Investment ha inaugurato un negozio monomarca a Doha, nel Mall of Qatar, e un altro punto vendita a Ginevra. Entrambi gli store sono stati aperti il mese precedente. Inoltre, è in programma un’ulteriore apertura a Riyadh, arricchendo ulteriormente la rete di franchising di Pal Zileri, che conta già store a Dubai, Bahrein, Al Khobar, Baku, Amman e Mexico City.

Pal Zileri non si limita alla rete di franchising, ma si distribuisce anche attraverso un flagship store a Milano, un negozio online e una rete di negozi multibrand in tutto il mondo, corner e shop-in-shop a Londra (Harrod’s e Harvey Nichols), Spagna e Portogallo (El Corte Ingles), Lione, Dubai (Galerie Lafayette), Tiblisi (Galleria Mall), Mexico City, Polanco, Santa Fe, Perisur, Quéretaro, Monterrey (El Palacio de Hierro), Melbourne e Sydney (David Jones).

Inoltre, quest’anno, Pal Zileri ha firmato un accordo con l’agenzia Icot Agency per supportare l’espansione e il riposizionamento del brand sul mercato statunitense. Secondo il marchio, in anni recenti, il mercato USA ha mostrato una crescita esponenziale nelle vendite e-commerce, piazzandosi al terzo posto dopo il Regno Unito e l’Italia.