Dom. Apr 28th, 2024

DSV

Prova per un attimo immaginare un’attività senza costi fissi ovvero senza affitto per laboratorio o negozio, senza spese per bollette (tranne quella telefonica) senza spese per arredamento dove inizi a guadagnare già dalla prima vendita.

L’azienda DAMA SERVICE SRL opera nel nord est da molti anni e proprio in questi momenti di crisi ha visto aumentare il suo fatturato. Il mercato è sempre più ampio e proprio per questo vuole crescere proponendo a te di collaborare.

L’azienda ti seguirà e ti formerà per ottenere i risultati che desideri, anche se non hai esperienza nel campo della vendita.
Se credi di essere un abile venditore potrai da subito testare le tue capacità; in ogni caso noi saremo al tuo fianco per supportarti affinché tu raggiunga i risultati che vuoi.

Ti riserveremo la zona di vendita per permetterti di costruire il tuo portafoglio clienti senza subire la competizione di altri venditori. Per noi è fondamentale che tu riesca a costruire un rapporto consolidato con i tuoi clienti e ti aiuteremo a farlo.

Risultati immediati, soldi a palate, raggiungere velocemente il successo ? No … non credere a chi ti promette l’impossibile ….. Siamo un’azienda seria e, come tutte, abbiamo costruito il nostro successo attraverso lavoro ed impegno. Segui le nostre indicazioni, i risultati arriveranno sin da subito.

Se sei una persona che vuole un lavoro indipendente e ama il contatto con la gente, ha l’ambizione di voler fare l’imprenditore di te stesso, allora sei la persona giusta. Scrivici attraverso la form di contatti per fissare un’incontro con noi. Sta a te cogliere l’opportunità che ti stiamo offrendo.

Di Margiov