Epil Stop il franchising della epilazione laser

Epil Stop il franchising della epilazione laser

Con anni di esperienza nel settore, Epil Stop è il network in Franchising in Italia che crea centri con taglio paramedico di specialisti in epilazione con laser a diodo. I nostri macchinari sono i più evoluti del settore, garantiscono i migliori risultati per ogni tipo di pelle, i nostri clienti sono sempre soddisfatti, la loro fidelizzazione crea il passaparola, ad ogni la migliore e più efficace, oltre che gratuita pubblicità. epilstop-logo.pgAffiliati ad Epil Stop, il nostro team ti segue in tutte le fasi, dalla burocratiche pre apertura, la formazione e in fase post apertura. La nostra presenza al vostro fianco per tutta la durata del contratto si intende per migliorare costantemente la vostra redditività proponendovi campagne pubblicitarie e corsi di aggiornamento.

Il nostro studio con esperti in Ricerca & Sviluppo permettono una costante crescita, la nostra esperienza non si intende solo in fase operativa nel rapporto con il cliente, ma si intende anche riguardo alle politiche e alle ottiche di gestione più efficienti.
I nostri centri estetici sono dei veri e propri centri professionali paragonabili a centri paramedici, la Casa Madre ti fornirà sempre i consigli e direttive commerciali volte ad ottimizzare la gestione e raggiungere subito il break even point.

Consulenza circa l’individuazione del punto vendita
Consulenza espletamento pratiche burocratiche
Formazione sul macchinario

Formazione gestionale
Consulenza inaugurazione e campagna d’apertura
Negozio chiavi in mano

Front Office
Sala d’attesa
Cabina Laser Diodo

Arredi
Divise
Manuali

Kit prodotti a marchio
Biglietti da visita
Insegna

Il nostro Network prevede che i nostri operatori/affiliati siano di altissima professionalità al fine di garantire il più alto livello di brand equity .
L’operatore del benessere, interviene, a livello esecutivo, nel processo di trattamento dell’aspetto della persona con autonomia e responsabilità limitate a ciò che prevedono le procedure e le metodiche della sua operatività. E’ necessario che ci sia alta qualificazione nell’applicazione di metodologie di strumenti che gli consentono di svolgere ogni tipo di trattamento e servizio. Inoltre, si opera nella sfera psico-fisica, in quanto l’utente che si rivolge nei nostri centri cerca una condizione migliore non solo a livello fisico, ma un risultato che permetta di migliorare la propria autostima e accettazione.
FORMAZIONE GESTIONE aziendale
La nostra formazione non si intende solo nello svolgimento dell’attività estetica in senso stretto ma anche nella gestione del punto vendita, nel processo di amministrazione e gestione aziendale con tutta l’autonomia del caso e tutte le procedure circa la sua operatività.
La Casa Madre ti affiancherà sempre sia in una logica di campagne promozionali, sia di affiancamento sia per i continui aggiornamenti che il mondo del benessere richiede.
Cio che per noi conta maggiormente è la customer satisfaction, raggiungibile tramite campagne di marketing, cordialità e professionalità.
Attraverso questi metodi la crescita dei tuoi clienti sarà un processo naturale ed esponenziale.
Il passaparola, gratuito ti permetterà di rientrare in pochi mesi dell’investimento.

 

Investimento totale 25mla euro

250 euro al mese di  royalty

da sitoaziendale

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]