Sophia Home Decoration il franchising dell’arredamento d’interni che arriva dalla Romania

Sophia Home Decoration il franchising dell’arredamento d’interni che arriva dalla Romania

10 motivi per aprire un franchising SOPHIA
sophia-home-decoration logo1. Si ottiene un business chiavi a mano
2. È possibile ottenere tutti i benefici del marchio SOPHIA
Siamo presenti in 3 paesi (Romania, Moldavia e UK) e abbiamo una presenza costante a fiere di profilo internazionale e nazionale a Milano, Parigi, Birmingham e Bucarest. Abbiamo piu di 10 anni di esperienza e di know-how nel campo degli arredamenti d’interni.

3. Il nostro Portofolio di progetti
Siamo stati coinvolti nella progettazione di oltre 4500 case, 80 ristoranti, 60 alberghi, 2 teatri e 6 musei. Abbiamo sviluppato una rete che riunisce 9 negozi Sophia, 13 franchising e 15 distributori.

4. E ‘un investimento redditizio
Si ottengono sconti fino al 40% a seconda della categoria del prodotto.

5. Azioni a vostra disposizione
Sophia ha più di 1000 modelli di tessuto, nuove collezioni ogni mese e più di 50.000 ml di tessuti a magazzino con un termine di consegna di 24 ore.

6. Collezioni Ready-made
I nostri designer creano collezioni di ready-made che includono tendaggi, tende, federe, coperte, plaid, tovaglie, lenzuola, decorazioni fatte a mano, accessori, mobili.

7. Prodotti su misura fabbricati nei workshop di Sophia
Produciamo su misura prodotti e ordini su misura rispettando le richieste del cliente. Il modello per il tessuto è creato dai designer di Sophia o dai nostri partner in Francia, Spagna e Italia.

8.Otterrete un business plan per il vostro business
Ad ogni apertura di un negozio in franchising Sophia offre un business plan che sosterrà i propri partner nello sviluppo del business.

9. Supporto Know-how amministrativo, tecnico e operativo
Otterrete: Manuale giuridico per le concessioni, Manuale del consulente di vendita, Portafoglio prodotti, Catalogo con le collezioni di prodotti, Shopper Guide, Catalogo con idee di decorazione, Moduli standard, Supporto personalizzato con cataloghi e siti campioni. Si avrà un consulente a disposizione on-line ed è possibile visualizzare l’inventario, lo stato degli ordini e avete il vantaggio del supporto logistico di approvvigionamento.

10. Formazione franchising
Sophia fornisce un aiuto concreto nello sviluppo della nuova azienda, sostenendo il manager per il franchising e l’intero team (designer, consulente di vendita, montatore). Organizziamo incontri annuali e visite reciproche.

Potrai scegliere tra l’aprire un negozio base a 14.999 € oppure un negozio premium a 26.999 €.

Durata minima dell’accordo di franchising: 5 anni

da sitoaziendale

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]