Dom. Apr 28th, 2024

equivalenza-franchisingLa rete di negozi  Equivalenza è basato su un sistema di contratti di licenza e di fornitura. A differenza di franchising tradizionali, imprenditori / investitori non devono pagare alcun costo iniziale o royalties. Il modello di business di Equivalenza è caratterizzato da bassi investimenti e margine di profitto elevato.

I nostri negozi si trovano nel cuore delle città principali , strade in ottima  posizione  o nei centri commerciali. Tutti sono progettati dal nostro team di professionisti, seguendo la nostra immagine aziendale di moderni negozi dinamici.

I nostri profumi sono classificati per le famiglie olfattive ed esposti sugli scaffali in suggestive ampolle e tester che colpiscono subito, cosi el clienti può provare tutti i nostri prodotti.

Se state pensando di aprire un business e siete interessati al concetto di Equivalenza, compila il modulo per ottenere tutte le informazioni che desiderate.
Con il Mall Model Equivalenza offriamo un’ottima opportunità di business per la sua alta redditività con costo veramente basso.

Investimento Basso. Per 18.000 €  si può avere la Mall Model completo.

Si tratta di un business sicuro e altamente redditizio. Inoltre, la sua posizione privilegiata nel corridoio dei centri commerciale per sfruttare la grande flusso di clienti che hanno questo tipo di stabilimenti. Se si vuole si può spostare il Mall Model in un’altra posizione.

Il Mall  Model di Equivalenza offre ai clienti i loro prodotti in uno spazio ristretto.

da sitoaziendale

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

Di Margiov