Recessione, crisi dei consumi, licenziamenti: sono questi gli spettri che affliggono i cittadini di questi tempi, i quali devono oggi convivere in un sistema economico che si è basato, fino ad ora, sul consumismo esasperato e sulle carte di credito.
Un modello economico che in qualche modo ne uscirà ridimensionato e, magari, riveduto e corretto.
Gli ottimisti vedono questa crisi come un’opportunità per gettare la base per un futuro di crescita più consapevole, con un occhio di riguardo alle problematiche ambientali e, speriamo, più giusto per tutti.
La domanda oggi è: come si può uscire da questa crisi?
Molto è stato scritto e tanti sono i consigli sui giornali o su internet. Vorremmo però portare l’attenzione su un “fenomeno” che si sta rapidamente diffondendo, assolutamente anti-crisi ed ecologico. La rigenerazione delle cartucce per stampanti
FILL UP propone dei veri e propri laboratori di rigenerazione che operano con la stessa tecnologia e qualità della casa madre, con macchinari altamente tecnologici, sicuri e semplici da usare per l’operatore, realizzati nel pieno rispetto dell’ambiente e con materie prime italiane (garantite dal marchio “100% fatta in Italia”).
Già dalla progettazione, infatti, FILL UP ha posto l’accento sulla tutela della salute dell’utilizzatore finale. Oppure dei veri e propri negozi che, come punto di forza hanno la possibilità di rigenerare al proprio interno le cartucce offrendo così un servizio di pronta consegna a prezzi veramente vantaggiosi, cartucce rigenerate di elevata qualità.
da FRANCHISE-NET