Mail Boxes Etc, il Franchising che crede nel Sud
Il Franchising nei servizi in Italia è fortemente caratterizzato da un’impresa nota in tutto il mondo: Mail Boxes Etc, nota anche come MBE.
Il Franchising dalle stelle e strisce al tricolore.
E’ un caso mondiale -rende noto L’Osservatorio Infofranchising.it – quello della MBE dove l’azienda italiana che aveva acquisito la licenza Master Franchisng per la penisola, Sistema Italia 93, ha prima creduto nel marchio in Italia, poi in Spagna, Austria, Germania e quindi ha acquistato a sua volta il marchio Mail Boxes Etc per il Mondo.
Un marchio di Franchising che ha creduto nel Sud. La MBE vede nel Franchising una grande opportunità per tanti che, animati da passione ed entusiasmo, vogliono intraprendere questa nuova esperienza, di imprenditore, con una esigenza di sicurezza: “MBE è stata classificata tra le migliori opportunità in franchising presenti sul territorio nazionale – dichiara Fabrizio Mantovani, Direttore Sviluppo – e questo ci ha consentito di poter trattare direttamente con Istituti bancari , come Unicredit e BNL, che consentono ai nuovi affiliati MBE di richiedere facilitazioni creditizie per l’apertura di un Centro Mail Boxes Etc.”
Con Invitalia sono stati invece facilitati i nuovi imprenditori del Sud che hanno potuto utilizzare i finanziamenti, anche a fondo perduto, dell’agenzia nazionale.
Come aprire un centro in Franchising MBE. Come consigliato da infoFranchising.it la via preferenziale è quella di inviare la candidatura direttamente all’azienda perchè ogni informazione, anche quelle personali ed economiche, devo poter essere chiarite completamente. Si può utilizzare il form online qui ed attendere di essere ricontattati.
da ILSUD.INFO