FRANCHISING-No+Vello: tra i 100 migliori del 2013
Siamo orgogliosi di questo importantissimo riconoscimento. L’impegno che da sempre mettiamo nel nostro lavoro è stato premiato e desideriamo ringraziare tutti i nostri affiliati per i loro sforzi e la loro professionalità. Ed è solo grazie a loro che abbiamo ottenuto un simile risultato che ci permetterà di consolidare ancora di più la nostra posizione come leader mondiale nella depilazione a luce pulsata e nei trattamenti estetici avanzati. Così Antonello Marrocco, direttore generale di No+Vello Italia nel commentare come l”azienda spagnola, leader mondiale in trattamenti estetici avanzati, sia stata inserita nella speciale classifica internazionale TOP100 franchising insieme a Mc Donald’s, Burger King e Yves Rocher.
“Nonostante il contesto economico difficile – ha aggiunto Marrocco – il nostro progetto di franchising è in continua crescita e non risente della crisi. Nel corso degli ultimi mesi, infatti, abbiamo registrato un discreto numero di nuove aperture: siamo passati dai 61 centri di fine 2012 a 80 aumentando la copertura nazionale. Oltre alle recenti aperture in Lombardia, Lazio, Emilia Romagna, Campania, Abruzzo, Marche, Puglia, Calabria e Sicilia, infatti, è stato aperto anche il terzo centro estetico in Sardegna (al momento siamo presenti a Sassari, Nuoro e Olbia). Non sono pochi gli affiliati che dopo aver aperto un punto vendita, nel giro di pochi mesi ne hanno aperto un secondo o un terzo”.
novello_1″Del resto – ha spiegato Marrocco – un franchisee No+Vello di solito ammortizza il proprio investimento in 12/18 mesi. Secondo un’indagine di Eurisko risulta che in Italia ci sono più di 9.000.000 di persone interessate ai servizi di depilazione per donne e uomini; possiamo sicuramente affermare che c’è un ampio spazio di crescita. Nel 2013 puntiamo ad arrivare ad oltre 100 centri e ci concentreremo soprattutto su quelle aree ancora scoperte”.
No+Vello che conta più di 1000 centri in 15 Paesi – è stato inserito nella classifica delle migliori aziende internazionali da Franchise Direct, punto di riferimento indiscusso per tutti coloro che già operano nel settore o che desiderano investire in un business di questo tipo. Con un fatturato complessivo a livello mondiale di 130 milioni di euro, oltre 2mila posti di lavoro creati e più di 400mila clienti soddisfatti, No+Vello in Italia conta circa 20mila clienti e un giro d’affari che nel 2012 si è attestato sui 3.300.000 milioni.
Il risultato ottenuto da No+Vello è ancora più importante se si considera che la società è attiva, a livello mondiale, solo da fine 2007 e che all’interno della classifica compaiono aziende di grande livello come Subway, 7Eleven, Yves Rocher, ma anche Mc Donald’s e Burger King sul mercato da decine di anni. Accanto a questi giganti del franchising, si colloca anche No+Vello, unico rappresentante del mondo della bellezza e dell’estetica.
da impresamia.com